Ciao ragazze!

È un argomento evergreen, quello su come ingrandire gli occhi con il trucco. Non è la prima volta che ne parliamo, ma tra i backstage delle sfilate, le novità la mondo dei MUA e qualche prodotto innovativo, si scoprono sempre stratagemmi diversi per avere occhioni da cerbiatto e aprire lo sguardo in un batter di ciglia (e di piegaciglia eheh)!

Siete curiose? Allora vi consiglio di continuate a leggere il post!

ClioMakeUp-come-ingrandire-occhi-trucco-makeup-emma-stone.jpgPerché non tutte siamo nate Emma Stone…!

Bene bellezze, le basi le conoscete già: ora è dunque giunto il momento di parlarvi delle chicche rubate dai backstage delle passerelle eheh! Nella gallery qui sotto ne vedrete delle belle, e non guarderete più allo stesso modo il pennello a ventaglio che usate (forse) per la cipria, assicurato ;-)!

Occhi grandi da cerbiatto con i segreti dei backstage ;-)!

Per assicurarvi una migliore esperienza raccomandiamo l’utilizzo della gallery da cellulare recente, con sistema operativo aggiornato all’ultima versione e browser Safari se su dispositivi Apple e Chrome se su dispositivi Android o Windows Phone, grazie della collaborazione!

Bellezze non ho ancora finito! Nella pagina successiva infatti vi suggerirò dei make-up originali e di super effetto che sono veramente il top per far sembrare lo sguardo più aperto! Come ingrandire gli occhi con il trucco in modo scenografico e per niente scontato? Scopritelo andando a pagina 2!