Ciao ragazze!

ColourPop è un brand che, come sapete, mi ha conquistato soprattutto per gli ombretti, con la loro texture unica e la durata eccezionale, tanto che sono gli unici che uso senza primer!

Devo dire che poi, nel tempo, ho provato anche altre tipologie di prodotto tra cui i rossetti, spesso disponibili anche in taglie mini, utilissime se temete di non finirli o se volete provare nuovi colori, e la qualità è ottima!

Inoltre, mi piace molto la varietà di finish delle varie categorie di prodotti, che vanno dall’opaco al satin al metallizzato e duochrome. Insomma ragazze, nel caso non l’aveste ancora capito, AMO questo brand e in questo post scoprirete quali sono i 10 migliori prodotti ColourPop tra quelli che ho provato! So che siete curiose dato che da qualche mese spedisce anche in Italia, quindi… cominciamo subito!

cliomakeup-migliori-prodotti-colourpop-1

1) BLUSH BETWEEN THE SHEETS

cliomakeup-migliori-prodotti-colourpop-2-blushColourPop blush Between The Sheets. Prezzo: 8$

Il blush Between the sheets è un rosa classico non troppo scuro e perfetto per le carnagioni chiare – non lo userei da abbronzata perché è un po’ troppo rosato – e al pari degli ombretti ha una durata pazzesca. Sempre come gli ombretti, lo caratterizza una texture ibrida tra gel, crema e polvere.

2) ILLUMINANTE FLEXITARIAN

cliomakeup-migliori-prodotti-colourpop-3-illuminanteColourPop illuminante Flexitarian. Prezzo: 8$

Questo illuminante è uno dei miei top assoluti, e tra i prodotti ColourPop direi che è il mio secondo preferito (il primo lo scoprirete più avanti ;-)) ed è stupendo. L’ho comprato di recente e me ne sono innamorata: esiste di diversi colori e io ho scelto quello che mi sembrava più versatile, e che stesse bene sia alle ragazze chiare sia a quelle più scure. È luminoso ma non troppo glitteroso, ne basta una passata leggerissima e subito si fissa… è incredibile! Sapete che non sono una grande amante degli highlighter, ma se volete stupire questo è il prodotto perfetto!

cliomakeup-migliori-prodotti-colourpop-4-blush-illuminante

3) TINTE LABBRA OPACHE FOXY

Tra i rossetti mini ho comprato un kit di cinque colori, Foxy. Contiene due nude, un malva, un viola spenta e un rosso; quest’ultimo è quello che mi è piaciuto di più, una bella sfumatura classica e elegante. Queste tinte fanno parte della linea matt: sono indelebili, non si stampano, e ovviamente tendono a seccare le labbra, ma hanno una texture abbastanza sottile che le rende abbastanza confortevoli. Tra le varie tinte liquide opache le reputo tra le migliori mai provate.

cliomakeup-migliori-prodotti-colourpop-5-tinte-labbraColourPop Ultra Matte Lip in Foxy. Prezzo: 18$

cliomakeup-migliori-prodotti-colourpop-6-tinte-labbra

4) TINTA LABBRA SATIN CALYPSO

cliomakeup-migliori-prodotti-colourpop-7-rossettoColourPop Ultra Satin Lip in Calypso. Prezzo: 6$

Calypso è invece una tinta satin che ho preso in full size; è un nude rosato scuro e indossata sembra opaca, ma come texture è molto più morbida e viene via più facilmente rispetto all’altra. È più consigliabile quindi se avete le labbra molto secche.

cliomakeup-migliori-prodotti-colourpop-8-rossetto

5) ROSSETTO OPACO LUMIÈRE

cliomakeup-migliori-prodotti-colourpop-9-rossettoColourPop Lippie Stix Lumière. Prezzo: 5$

Il rossetto opaco Lumière è cremoso ma dopo un paio di minuti acquista un finish matt. La sfumatura è un irresistibile color carne e l’applicatore è comodissimo perché permette di tracciare bene il contorno delle labbra e poi di riempirle in modo omogeneo. La texture è molto confortevole.

cliomakeup-migliori-prodotti-colourpop-10-rossetto

cliomakeup-migliori-prodotti-colourpop-11-rossetti

Ragazze, scommetto che state tutte aspettando gli ombretti, che come sapete amo alla follia! Ma quali saranno i miei preferiti in assoluto? Per scoprirlo dovete solo girare pagina ;-)!