KELLAN LUTZ È EMMETT CULLEN

Il “fusto” della situazione, dai muscoli d’acciaio e le fossette irresistibili, è descritto come un ragazzo dalla forza sovrumana, o meglio ancor più sovrumana di quella dei vampiri in generale. In effetti, l’attore che lo interpreta, Kellan Lutz, ha come si suol dire il physique-du-rôle.

cliomakeup-attori-twilight-oggi-12-emmett-cullen

Negli anni l’attore ha continuato a lavorare molto al cinema e in televisione, dove alcuni lo ricorderanno, ad esempio, nella serie tv 90210; ed ecco come appare oggi!

cliomakeup-attori-twilight-oggi-13-kellan-lutz

ASHLEY GREENE È ALICE CULLEN

Alice Cullen è stata, ai tempi della saga, uno dei personaggi più ammirati anche per il suo look: il suo aspetto esile, il suo taglio corto e le sue movenze aggraziate fanno si che venga spesso paragonata ad un folletto, mentre la capacità di prevedere il futuro la rende ancor più affascinante.



cliomakeup-attori-twilight-oggi-14-alice-cullen

Anche per Ashley Green come per Kristen Stewart Twilight ha rappresentato “la grande occasione”; oggi è famosa in tutto il mondo e ha recitato in vari film. Ecco come è cambiata.

cliomakeup-attori-twilight-oggi-15-ashley-greene

ELIZABETH REASER È ESME CULLEN

cliomakeup-attori-twilight-oggi-18-esme-cullen

Non potevamo certo dimenticarci la madre adottiva dei Cullen, moglie di Carlisle; dolce e premurosa, Esme è anche una donna bellissima e sensuale; ad interpretarla è Elizabeth Reaser, nota per essere stata Rebecca Pope nella serie televisiva Grey’s Anatomy a partire dal 2007. Anche lei oggi ha cambiato colore di capelli… che ne dite, meglio prima o dopo ;-)?

cliomakeup-attori-twilight-oggi-19-elizabeth-reaser.jpeg

TAYLOR LAUTNER È JACOB BLACK

Chiudiamo in bellezza con Jacob Black, il licantropo più sexy di sempre, eterno rivale di Edward perché entrambi innamorati di Bella. Nel film è un nativo americano e certamente lo ricorderete con i capelli lunghi!

cliomakeup-attori-twilight-oggi-20-jacob-black

Già nei film successivi cambia look, tagliando i capelli corti; ma oggi è ancora diverso, eccolo in una foto recente:

cliomakeup-attori-twilight-oggi-21-taylor-launter.jpegVoi preferivate lui o Edward???

Se avete voglia di continuare a curiosare tra gli attori delle serie TV più note prima e dopo, ecco altri articoli per voi:

1) GLI ATTORI DI SEX AND THE CITY PRIMA E DOPO

2) IL CAST DI BAYWATCH IERI, OGGI E… DOMANI!

3) BEVERLY HILLS 90210 26 ANNI DOPO

Ragazze, ora tocca a voi: siete tra quelle che hanno adorato Twilight o tra quelle che l’hanno odiato? Avete preferito i libri o il romanzo? E qual era il vostro personaggio preferito in assoluto? E il più irritante ;-)? Non vediamo l’ora di sapere che ne pensate! Un saluto dal TeamClio!

4 COMMENTI

  1. L’ho trovato noioso come film, gli altri non sono proprio riuscita a vederli…poi Kristen Steward non mi piace

  2. Mi piace come Kristen Stewart sia uscita da questa saga sprezzante di tutto e di tutti ed andando per la sua strada.
    Taylor Lautner mi sembra si stia un po’ perdendo, spero di rivederlo presto #TeamJacob

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here