KELLAN LUTZ È EMMETT CULLEN
Il “fusto” della situazione, dai muscoli d’acciaio e le fossette irresistibili, è descritto come un ragazzo dalla forza sovrumana, o meglio ancor più sovrumana di quella dei vampiri in generale. In effetti, l’attore che lo interpreta, Kellan Lutz, ha come si suol dire il physique-du-rôle.
Negli anni l’attore ha continuato a lavorare molto al cinema e in televisione, dove alcuni lo ricorderanno, ad esempio, nella serie tv 90210; ed ecco come appare oggi!
ASHLEY GREENE È ALICE CULLEN
Alice Cullen è stata, ai tempi della saga, uno dei personaggi più ammirati anche per il suo look: il suo aspetto esile, il suo taglio corto e le sue movenze aggraziate fanno si che venga spesso paragonata ad un folletto, mentre la capacità di prevedere il futuro la rende ancor più affascinante.
Anche per Ashley Green come per Kristen Stewart Twilight ha rappresentato “la grande occasione”; oggi è famosa in tutto il mondo e ha recitato in vari film. Ecco come è cambiata.
ELIZABETH REASER È ESME CULLEN
Non potevamo certo dimenticarci la madre adottiva dei Cullen, moglie di Carlisle; dolce e premurosa, Esme è anche una donna bellissima e sensuale; ad interpretarla è Elizabeth Reaser, nota per essere stata Rebecca Pope nella serie televisiva Grey’s Anatomy a partire dal 2007. Anche lei oggi ha cambiato colore di capelli… che ne dite, meglio prima o dopo ;-)?
TAYLOR LAUTNER È JACOB BLACK
Chiudiamo in bellezza con Jacob Black, il licantropo più sexy di sempre, eterno rivale di Edward perché entrambi innamorati di Bella. Nel film è un nativo americano e certamente lo ricorderete con i capelli lunghi!
Già nei film successivi cambia look, tagliando i capelli corti; ma oggi è ancora diverso, eccolo in una foto recente:
Voi preferivate lui o Edward???
Se avete voglia di continuare a curiosare tra gli attori delle serie TV più note prima e dopo, ecco altri articoli per voi:
1) GLI ATTORI DI SEX AND THE CITY PRIMA E DOPO
2) IL CAST DI BAYWATCH IERI, OGGI E… DOMANI!
3) BEVERLY HILLS 90210 26 ANNI DOPO
Ragazze, ora tocca a voi: siete tra quelle che hanno adorato Twilight o tra quelle che l’hanno odiato? Avete preferito i libri o il romanzo? E qual era il vostro personaggio preferito in assoluto? E il più irritante ;-)? Non vediamo l’ora di sapere che ne pensate! Un saluto dal TeamClio!
Ma non manca Jasper, il ragazzo di Alice?
L’ho trovato noioso come film, gli altri non sono proprio riuscita a vederli…poi Kristen Steward non mi piace
A me piace Kellan Lutz.
Mi piace come Kristen Stewart sia uscita da questa saga sprezzante di tutto e di tutti ed andando per la sua strada.
Taylor Lautner mi sembra si stia un po’ perdendo, spero di rivederlo presto #TeamJacob