DENIM ROCK: IL GIUBBINO DI JEANS GRIGIO

Se avete uno stile un po’ dark, aggressive e rock il gubbino di jeans grigio è assolutamente il capo perfetto per voi. Da arricchire con una serie di accessori a tema, come pantaloni neri borchiati, oppure ancora collane importanti e crop top super cool.

ClioMakeUp-giubbino-jeans-come-indossarlo-look-outfit-proposte-star-11Via Pinterest

Insomma in questo caso dovrete solo sbizzarrivi e seguire il vostro istinto e ovviamente anche qualche nostro piccolo consiglio! Che ne pensate?

ClioMakeUp-giubbino-jeans-come-indossarlo-look-outfit-proposte-star-6

SCOPRIRE O COPRIRE?

Come sappiamo le star in fatto di tendenze amano sempre dettare legge. E ovviamente, essendo sempre al passo coi tempi, le abbiamo già viste sfoggiare i loro capi più alla moda di sempre.



Eccole dunque con i giubbini di jeans ma con outfit originali e unici.
Miranda Kerr ha scelto di coprire molto la parte superiore del look, indossando una camicia accollata in contrasto però a una minigonna corta che lascia le gambe scoperte!

ClioMakeUp-giubbino-jeans-come-indossarlo-look-outfit-proposte-star-12

Viceversa Bella Hadid ha abbinato il gubbino di jeans a un completo costituito da pantalone e crop top, così da lasciare scoperta la pancia e buona parte del petto! Insomma come sempre basta giocare con le proporzioni e scoprire/coprire zone ben precise del corpo così da risultare sensuali ma mai volgari!

ClioMakeUp-giubbino-jeans-come-indossarlo-look-outfit-proposte-star-5

ClioMakeUp-giubbino-jeans-come-indossarlo-look-outfit-proposte-star-8

GIUBBINO DI JEANS E CALZE A RETE: L’ACCOPPIATA PERFETTA

Se il vostro stile è tipicamente metropolitano e un po’ grunge/punk, per creare un look perfetto vi basterà abbinare due indumenti ben precisi insieme, ossia le calze a rete e il gubbino di jeans magari un po’ strappato e sgualcito. Per completare l’outfit perfette le Dr.Martens che ultimamente stanno nuovamente spopolando non solo tra i teenager ma anche tra le star e tutte le nostalgiche che amavano indossarle tra la fine degli anni ’90 e i primi duemila!

ClioMakeUp-giubbino-jeans-come-indossarlo-look-outfit-proposte-star-13Via Pinterest

Se amate i post a tema fashion e in particolar modo il denim, ecco qualche post che farà di sicuro al caso vostro:

1) MOM, BOYFRIEND, GIRLFRIEND JEANS: ECCO COME INDOSSARE IL DENIM PIÙ IN VOGA DEL MOMENTO!

2) TUTTA QUESTIONE DI…JEANS: COME SCEGLIERLI E INDOSSARLI IN BASE AL PROPRIO FISICO!

3) TUTTE LE 8 TENDENZE CHE CI FARANNO IMPAZZIRE NEI PROSSIMI MESI (PAROLA DI FASHION WEEK)!

ClioMakeUp-giubbino-jeans-come-indossarlo-look-outfit-proposte-star-20Tutte pazze per questa “nuova” tendenza! Anche la nostra Clio indossa il gubbino di jeans in primavera e lo ama alla follia! 

Ragazze, per questo post è tutto! Vi abbiamo mostrato come indossare al meglio il gubbino di jeans e a quali outfit ispirarvi per essere di tendenza durante questa primavera. Adesso a voi la parola: quali sono i modelli che preferite tra quelli che abbiamo selezionato per voi? Indosserete il gubbino di jeans quest’anno? Se sì, lo acquisterete oppure avete già nel vostro armadio qualche reperto? Siamo davvero curiose di saperne di più! Diteci tutto qui sotto nei commenti. Un bacione e un saluto dal TeamClio! 🙂

9 COMMENTI

  1. Non mi piacciono i patch, le scritte o i ricami, ma vorrei trovare una giacca di jeans over, come quella della prima foto…’in giro però vedo solo roba orribile, e la mia mamma non trova più il suo! Uff

  2. Quello oversize lo regalai a mio padre una volta passata la moda ..e non ne sento la mancanza. Mettersi un giubbotto tre taglie in più rende goffe anche le modelle.:

  3. Io ne ho preso uno corto e con maniche a 3/4 tre anni fa, non copre o scalda niente ma è carino.. largo o con i patch non mi piace

  4. Questo è un capo che secondo me sta bene a tutti! Nei primi anni 2000 ne comprai uno blu scuro di Met che posso dire orgogliosamente di aver strausato 🙂 Ora ne ho uno nero di jeans sottile tipo “chiodino”, con bottoncini a pressione, cerniere e D-rings, e lo amo alla follia.

  5. Mi è sempre piaciuto tanto il giubbino di jeans e l’ho portato in ogni fase della mia vita, dall’asilo alle elementari alle medie alle superiori e anche ora!

  6. Io da magrolina indossavo un giubbino extra gigante come quello della prima foto; e ce l’ho ancora. Poi ho comperato uno cortissimo, perche’ era cambiata la moda, ma verde militare, che ho passato a mia figlia. Ora ne voglio uno nero e cosi’ via…anche sui gilet e sulle giacche ci faccio un pensierino…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here