CONCLUSIONE
Durata: 6 – una volta asciutti, grazie anche alla loro texture, resistono a lungo sulle labbra ma tendono a creare delle “crepe” ed accumuli di prodotto.
Pigmentazione: 8 – coprono bene tutte le labbra con pochissime passate.
Comfort sulle labbra: 2 – sono molto resistenti ma è questo fattore che li rende poco confortevli. Si “sentono” tutto il giorno.
Tendenza a non sbavare: 8 – grazie alla loro aderenza, molto forte, non tendono a sbavare.
Effetto no transfer: 7 – una volta asciutti, dopo averli pressati con una velina, non si trasferiscono su altri superfici ma gli accumuli di prodotto tendono ad andare un po’ in giro.
Fedele alle promesse: 4 – non tutte le promesse sono mantenute. Il comfort non è per niente buono come neanche la durata generale. Inoltre non si tratta di rossetti nude adatti a tutte le carnagioni.
VOTO FINALE: 5.8
Siamo rimaste molto deluse dal comfort di questi rossetti liquidi: mentre li indossiamo non possiamo fare a meno di sentire le labbra secche e disomogenee. Un vero peccato perché hanno una buona pigmentazione e non tendono a sbavare.
Se cercate rossetti liquidi più confortevoli guardate qui:
1) RECENSIONE I’M MATT RED QUEEN COLLECTION PUPA!
2) RECENSIONE ROSSETTI FLUID VELVET MAT LIPSTICK DEBORAH!
3) RECENSIONE ROSSETTI LIQUIDI ROUGE VELOUTÉ SANS TRASNFER SEPHORA!
Ragazze anche questa recensione Rossetti Liquidi Less Is Better Matte Lipstick finisce qui. Chi di voi li ha provati? Anche voi avete riscontrato questo problema a livello di comfort? Scrivetecelo nei commenti! Tanti saluti dal TeamClio!
Una delle linee di rossetto con la selezione di colori piú bruttina che abbia mai visto. Anche l’effetto sulle labbra è pessimo, tra che i colori probabilmente sbattono a tutti, ma che brutte pieghe che tira fuori sulle belle labbra di Silvia!
Concordo! I colori sono davvero smorti e penso che tendano a “sbattere” qualunque carnagione, insomma a fare l’effetto “annegata” xD
Al di là del fatto che questi rossetti siano scadenti, quando leggo “4 tonalità tutte sul nude” mi sale il crimine! Perché? Perché? Dov’è il senso?
Peccato perché a me impeccable rosewood piace molto come colore! Qualcuno ha un dupe di buona qualità da suggerire?
Ciao Team Clio, la prima volta che vi scrivo per fare una critica… ormai la collezione è in fine serie e c’è già la nuova perciò fare la recensione adesso mi sembra senza senso. Nel negozio della mia città ad sempio sono finiti tutti tranne la colorazione più chiara. Scusate ma dovevo dirlo.
Vabbè Kiko con questa collezione ha toppato!
Secondo me questa è stata una delle collezioni peggiori di KIKO in assoluto, sia per la selezione dei colori ed anche per lo stile ed il packaging, trovo tutto molto smorto e pallido. Spero di vedere qualcosa di più colorato e dinamico nella prossima !!