PAMELA ANDERSON E RICK SALOMON: UN AMORE “INDECISO”

Pamela Anderson, la famosissima it girl degli anni Novanta, e il giocatore di poker Rick Salomon sono la rappresentazione vivente del “tira e molla”. Tutto è iniziato nel 2007 quando si sono sposati a Las Vegas, ma, come avviene per tanti matrimoni celebrati nella capitale della perdizione e del divertimento, hanno chiesto l’annullamento dopo 2 mesi.

ClioMakeUp-coppie-vip-tornate-insieme-dopo-aver-divorziato-celebrity-pamela-anderson-salomon

Credits: pagesix.com 

Nel 2014 si sono risposati, ma Pamela ha cambiato idea poco dopo, chiedendo il divorzio. I continui ripensamenti hanno dato vita a una guerra fatta di tribunali, avvocati e accuse reciproche. Pensate che sia finita qui? Eh no, perché dopo toni parecchio accesi, la coppia ha deciso di deporre l’ascia di guerra chiedendo di ritirare la domanda di divorzio…Per poco!

Nel 2015 hanno nuovamente reso pubblica la volontà di divorziare, in modo più civile. “I divorzi pubblici possono essere duri e crudeli. Ci scusiamo con i nostri familiari e amici per qualsiasi male e imbarazzo che abbiamo causato. Siamo riusciti a raggiungere un accordo amichevole e stiamo voltando pagina”. Questa sembrerebbe essere la volta definitiva!

ClioMakeUp-coppie-vip-tornate-insieme-dopo-aver-divorziato-celebrity-pamela-anderson-salomon

Credits: mytalk1071.com 



MELANIE GRIFFITH E DON JOHNSON: IL PRIMO AMORE

Quando Melanie Griffith e Don Johnson si sono conosciuti, lei aveva solo 14 anni e lui 22. Giovanissimi, bellissimi e innamoratissimi, tanto che lui ne ha chiesto la mano il giorno in cui Melanie ha compiuto 18 anni. Si sono sposati nel 1976, ma dopo solo 6 mesi hanno divorziato.

ClioMakeUp-coppie-vip-tornate-insieme-dopo-aver-divorziato-celebrity-don-johnson

Nel 1982 l’attrice ha sposato Steven Bauer con cui ha avuto un figlio, ma anche questo matrimonio non è durato a lungo. Nel 1989 la Griffith e Johnson sono tornati insieme e hanno avuto la loro prima figlia Dakota Johnson.

Dopo 7 anni si sono lasciati e ora sono in buoni rapporti e gioiscono insieme dei successi della figlia.

ClioMakeUp-coppie-vip-tornate-insieme-dopo-aver-divorziato-celebrity-pamela-melanie-griffith

PATRICK DEMPSEY E JILLIAN FINK: UN AMORE PER SEMPRE

Nel gennaio 2015 Patrick Dempsey, uno dei DILF più sexy e affettuosi, e sua moglie Jillian Fink hanno annunciato la loro separazione. Sembrava che dopo 15 anni di matrimonio e 3 figli, di cui due gemellini, l’amore fosse finito per sempre, secondo gli esperti di gossip più accaniti a causa di un tradimento di lui.

ClioMakeUp-coppie-vip-tornate-insieme-dopo-aver-divorziato-celebrity-patrick-dempsey-moglie

Invece dopo un anno dopo hanno deciso di dare un’altra possibilità alla loro storia. Tra una romantica pedalata per le strade di Parigi e un bagno nel mare delle Antille, il dottor Stranamore e la Make-Up Artist hanno deciso di riprovarci e, a quanto pare, ci sono riusciti. Oggi Patrick e Jillian sono ancora marito e moglie e hanno archiviato la loro domanda di divorzio.

ClioMakeUp-coppie-vip-tornate-insieme-dopo-aver-divorziato-celebrity-patrick-dempsey-moglie

JEAN-CLAUDE VAN DAMME E GLADYS PORTUGES: UN AMORE “INCONCILIABILE”

Jean-Claude Van Damme e la culturista Gladys Portuges si sono sposati nel 1987 e lo stesso anno è nato il loro primo figlio Kristopher. 3 anni dopo hanno accolto Bianca, ma nel 1992 hanno attraversato un periodo di crisi, al termine del quale hanno deciso di divorziare.

ClioMakeUp-coppie-vip-tornate-insieme-dopo-aver-divorziato-celebrity-jean-claude-van-damme-gladys

Credits: blick.ch 

Jean-Claude si è risposato con l’attrice Darcy LaPier e da lei ha avuto un altro figlio, Nicholas. Anche con lei, dopo 2 anni, si sono lasciati; una delle cause sarebbe il suo tradimento con Kylie Minogue avvenuto durante le riprese di Street Fighter in Tailandia.

Nel 1999 Jean-Claude e Gladys si sono innamorati di nuovo e sposati per la seconda volta. Per volere di lei, nel marzo 2015 sono state depositate le carte del divorzio con l’immancabile motivazione dei “caratteri inconciliabili”.

ClioMakeUp-coppie-vip-tornate-insieme-dopo-aver-divorziato-celebrity-jean-claude-van-damme

Vi piacciono le coppie VIP? Ecco per voi altri post super romantici! <3

1) 6 COPPIE CELEBRITY PIÙ LONGEVE 

2) 9 COPPIE CELEBRI CHE CI HANNO FATTO SOGNARE 

3) 7 COPPIE DI STAR CON CLAMOROSA DIFFERENZA DI ETÀ 

ClioMakeUp-coppie-vip-tornate-insieme-dopo-aver-divorziato-celebrity-dakota-johnson

Melanie Griffith, Don Johnson e la figlia Dakota, miss 50 sfumature di grigio. 

Allora ragazze, quale tra queste coppie VIP tornate insieme dopo il divorzio è la vostra preferita? E soprattutto, secondo voi è possibile tornare insieme dopo un divorzio o un periodo separati? Fateci sapere, non vediamo l’ora di leggere i vostri commenti! Un bacione dal TeamClio!  

11 COMMENTI

  1. Be la maggior parte all fine si è lasciata comunque. Io penso che molte volte le relazioni e le persone vengano idealizzate e passato il momento di rabbia dopo la separazione tornano alla mente le idealizzazioni, i se e i ma e i sensi di colpa vari..tutto questo si aggiunge alla solita scelta che fa l’essere umano in un momento difficile, ovvero tornare dove si è stati felici (o dove si idealizzava di esserlo), ma si fa sempre l’errore di pensare che quel posto sia ancorato nel passato e non nel futuro.
    Anxhe io lo feci con il mio storico ex e finì malissimo dopo che realizzai questo pensiero. Con il senno di poi capisco il motivo di questo “sbaglio” e probabilmente tornando indietro lo rifarei. Se poi, come nei caso di questi vip, ci si mettono anche dei figli in mezzo, è quasi certo “ricascarci”.
    Tanti auguri a tutte le persone che stanno cercando di rimettersi in sesto dopo una batosta, io sono la prova vivente che nonostante la sofferenza e le scelte sbagliate, si può voltare pagina e ritrovare se stessi e la felicità. Io oggi sono felice e in pace con me stessa, ho accanto da 7 anni un uomo meraviglioso che mi ama e mi aiuta a migliorarmi giorno dopo giorno e abbiamo un bimbo bellissimo! ❤

  2. Dio, dire che Don Johnson da giovane fosse bellissimo è un parolone… Non si può guardare! Meno male che poi è migliorato!!

  3. Melania Griffith è davvero una donna di stile ..la stimo tantissimo perché alla sua età si prende ancora molto cura di sé

  4. non sapevo ke Melania Griffith fosse la madre di Dakota Johnson, cmq la figlia assomiglia molto di + al padre

  5. Grande, concordo pienamente con quello che hai scritto, e sono felice per te! La nostra mente fa brutti scherzi, io se ripenso ai miei ex mi vengono in mente solo cose positive… E tante volte non mi ricordo nemmeno i motivi della nostra rottura! E’ normale che col tempo si tendono a cancellare molti ricordi negativi e a conservare solo quelli positivi… Ecco perchè tanti cascano nel tranello della “minestra riscaldata”.

    (momento di romanticismo)
    Ho però un’amica che a 15 anni si innamorò di questo ragazzo più grande (primo amore… avete presente? Totalmente persa, parlava solo di lui ecc…ahah) e alla fine si fidanzarono per BEN qualche mese, dopodiché lui la lasciò senza dare troppe spiegazioni ma “spezzandole il cuore”. Questo accadeva in prima liceo. In quarta superiore lui ricompare magicamente… Vi dico solo che due anni dopo sono stata invitata al loro matrimonio… Ah, stanno ancora insieme! 😀

  6. Sì bellissima! A parte che noi amiche abbiamo passato 4 anni cercando di convincerla che lui fosse un cretino e che l’avesse solo usata, mentre lei si struggeva… Ho imprato che è sempre meglio stare zitti in questi casi ehehe

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here