Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per capire al meglio il livello di pigmentazione di questi Baby Lips Color Balm Crayon non possono mancare le fotografie delle labbra al naturale, ossia senza prodotto.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-baby-lips-color-balm-crayon-maybelline-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-baby-lips-color-balm-crayon-maybelline-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Secondo il brand, per un’applicazione ottimale, bisogna stendere questi balsami labbra dal centro verso l’esterno, partendo dal labbro inferiore (ripetendo l’applicazione per avere un colore ancora più intenso).

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-baby-lips-color-balm-crayon-maybelline-11Baby Lips Color Balm Crayon Maybelline in Strawberry Pop, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-baby-lips-color-balm-crayon-maybelline-12Baby Lips Color Balm Crayon Maybelline in Strawberry Pop, fotografia realizzata con luce artificiale.

Anche qui la pigmentazione risulta ben presente: già con una sola passata il colore è visibile ed omogeneo (per le fotografie che vedete qui in recensione sono state effettuate due passate). Il livello di idratazione è abbastanza buono: certo non si tratta di balsami labbra curativi ma possono tornare utili per quelle giornate in cui sentiamo le labbra particolarmente secche, ma non vogliamo rinunciare ad un po’ di colore.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-baby-lips-color-balm-crayon-maybelline-13Baby Lips Color Balm Crayon Maybelline in Pink Crush, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-baby-lips-color-balm-crayon-maybelline-14Baby Lips Color Balm Crayon Maybelline in Pink Crush, fotografia realizzata con luce artificiale.

Entrambi riescono a resistere all’incirca 4 ore (senza mangiare), non male per dei balsami colorati, no? 😉 La sensazione di idratazione invece rimane più a lungo (anche se non per 12 ore esatte eheh).

TIPS AND TRICKS

Se il vostro problema è alla base, ossia avete delle labbra molto screpolate, il nostro consiglio è quello di affidarvi a prodotti specifici per la cura delle labbra. Questi balsami colorati sono adatti infatti a chi ha già delle labbra senza screpolature e pellicine dato che aiutano a mantenere il livello di idratazione ma non a curare queste problematiche.

Se però volete ricorrere a qualche sistema “last-minute” (per avere labbra idratate) allora vi consigliamo, prima di tutto, di effettuare un leggero scrub labbra, stendere un balsamo curativo, e aspettare un po’ di tempo prima dell’applicazione del rossetto/balsamo colorato.

Non fermatevi qui: nella prossima pagina trovate il riassunto della recensione con i vari voti! 😉

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Effetto idratante
8
Durata
8
Comfort sulle labbra
9
Scorrevolezza
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSunscreen Contouring: Tutto Su Questo (Sconvolgente) Trend E Le Alternative Make-up
Prossimo PostTeen Drama: i 9 telefilm fondamentali per le nostre adolescenze!

19 COMMENTI

  1. Li hanno riformulato quindi. Io ne avevo preso 4-5 della vecchia versione. Devo dire che coloravano discretamente, ma l’idratazione era abbastanza bassa

  2. Ciao TeamClio mi piacerebbe che nelle recensioni ci fosse anche un breve commento sull’ inci ovvero vostre considerazioni !. Io mi ricordavo commenti discordanti su questi prodotti, in particolare negativi sull ‘idratazione, quindi sono riformulati?

  3. Mi incuriosiscono. Io ho preso il burrocacao colorato di Sephora ma su di me è scandaloso, mi da una sensazione brutta di secchezza subito dopo. Devo rimettere per forza il mio burrocacao neutro.
    Questi così mi piacciono, per avere un po’ di colorazione senza troppo impegno. Anche a me il rosso è quello che piace di più, lo cercherò 🙂

  4. che belli! Anche se ho appena preso ben tre colorazioni di quelli di Sephora, per intenderci, quelli che si aprono con una mano sola… e pure uno di Khiel’s per cui passo per forza!!!

  5. io ho acquistato qualche giorno fa quello con la confezione arancione, perché avendo le labbra già molto pigmentate di mio e vedendo gli swatch sulla mano, mi sembrava quello che si potesse avvicinare di più al colore delle mie labbra. non ho ancora ben capito se il colore ci ho azzeccato, ma per il resto mi sta piacendo, si sente proprio che idrata le labbra e anche quando viene via le labbra rimangono morbide

  6. Considerazioni sensate può farle solo un dermatologo o qualcuno che abbia studiato biologia / chimica con specializzazione in campo cosmetico.

  7. Io ho quello nude e quello rosso con scritte azzurre, mi piacciono moltissimo entrambi. Pensavo che colorassero a malapena, ma sono dei rossetti veri e propri!!!

  8. uuuh che belli! Penso che mi farò tentare da uno, non tanto sul rosa, ma se c’è qualche colore marroncino o rossino!

  9. i Baby lips sono solo belli…tra i peggiori balsami labbra di tutti i tempi…
    i precedenti lo erano…di certo non acquisterò questi…ho letto l’inci..terribile.
    Io rimango sul 4 burri dell’erbolario…se voglio il colore metto un rossetto

  10. io sono affezionata al Candy red ! ieri ne ho acquistati due uguali perchè stavano a 3 € …mi sa che stanno uscendo di produzione 🙁
    Ah invece il Sugary orange è tremendo: colloso e di un colore bruttissimo sulle labbra

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here