WALT DISNEY È ANCORA VIVO

A distanza di oltre 50 anni dalla sua morte, dovuta ad un tumore, continua ancora a circolare la leggenda metropolitana secondo cui Walt Disney sarebbe invece stato ibernato.

cliomakeup-avril-lavigne-morta-13-criogenesiTutto ebbe inizio quando si scoprì che lo scienziato Robert Attinger, che aveva ipotizzato la sopravvivenza dell’organismo umano grazie alla criogenesi, aveva preso contatti con Disney per chiedere sostegno economico alle sue ricerche.

L’idea era quella di congelare i corpi di persone morte di mali incurabili, che sarebbero stati “scongelati” nel futuro, quando sarebbe stata trovata la cura. Secondo la leggenda, il corpo ibernato di Disney giacerebbe in un sarcofago sepolto a Disneyland.

cliomakeup-avril-lavigne-morta-12-walt-disney

L’AUTO MALEDETTA DI JEAMS DEAN

cliomakeup-avril-lavigne-morta-14-james-dean



Nel 1955 James Dean perse la vita nel corso di un incidente sulla sua Porsche Spider 550, da lui soprannominata “Little Bastard”. Ma la leggenda che l’auto fosse maledetta e lasciasse “una scia di sangue sulla sua strada” continua tuttora ad avere seguito, tanto che abbiamo trovato articoli del 2015 in cui si asserisce che la famosa auto sia stata ritrovata.

cliomakeup-avril-lavigne-morta-15-james-dean

LA PORSCHE MALEDETTA DI JAMES DEAN AVREBBE PROVOCATO INCIDENTI GRAVI O MORTALI AI PROPRIETARI SUCCESSIVI

Pare che, dopo l’incidente, l’auto distrutta fu acquistata da tale Barris, che la portò in carrozzeria. Durante la riparazione, la macchina scivolò schiacciando la gamba di un meccanico.

I colleghi a cui Barris aveva venduto il motore dell’auto rimasero vittima di un grave incidente che causò la morte di uno di loro.

Quando l’auto fu messa in mostra, l’esposizione prese fuoco, e venne dirstrutta ad eccezione della macchina che rimase intatta.

Infine, caricata su un camion, la “macchina maledetta” ha provocato un incidente mortale per il guidatore e, dopo altre peripezie, è svanita nel nulla.

ANGELINA JOLIE È UNA VAMPIRA

Soprattutto nel periodo pre-Brad, Angelina Jolie era un personaggio molto controverso e misterioso. Ma secondo alcuni sarebbe addirittura una vampira!

cliomakeup-avril-lavigne-morta-17-angelina-jolieEd ecco le prove a sostegno di questa ipotesi; innanzitutto, per lei il tempo sembra non passare mai. Tende a coprirsi molto quando il sole è forte. E è noto che, quando era sposata con Billy Bob Thorton, entrambi indossassero al collo delle fiale contenenti l’uno il sangue dell’altra.

cliomakeup-avril-lavigne-morta-18-angelina-jolie
Come se non bastasse, sono arrivate le dichiarazioni di una sua ex assistente. Secondo la donna, Angelina non solo ama il sangue (avrebbe dichiarato in un’intervista che, da ragazza, lo ha assaggiato e le è piaciuto) ma ne è ossessionata. Addirittura, conserva le bende insanguinate dei suoi figli quando si fanno male. E anche la sua dieta sarebbe “da vampiro”… qualsiasi cosa voglia dire 😉

cliomakeup-avril-lavigne-morta-19-angelina-jolie

Uno dei tanti scandali di Angelina: il bacio sulla bocca dato al fratello dietro le quinte dei Golden Globes del 2000, poi ripetuto agli Oscar dello stesso anno.

Ed ecco dove abbiamo parlato di altri scandali legati ai VIP:

1) GLI ABITI PIÙ SCANDALOSI DELLA STORIA

2) LE 17 PUBBLICITÀ BEAUTY E MODA PIÙ SCANDALOSE DI SEMPRE

3) GLI SCANDALI DELLE FAMIGLIE REALI: 7 CASI DI INTRIGHI E TRADIMENTI A CORTE

cliomakeup-avril-lavigne-morta-20

Ragazze, voi che ne pensate delle leggende metropolitane che circolano sulle celebrity? Ce n’è qualcuna che vi ha particolarmente intrigato – ad esempio star che sarebbero ancora vive, come Elvis – o le reputate essenzialmente un mucchio di scemenze? Fateci sapere anche se vi piacerebbe una seconda puntata di questo post, dato che per motivi di spazio sono tante quelle che abbiamo tralasciato. Un bacione dal Team!

20 COMMENTI

  1. Aggiungerei anche Elvis e Michael Jackson, anche su di loro sono nati milioni di complotti secondo quale sarebbero ancora vivi ed avessero simulato la morte. Poi si che una volta si era diffusa la notizia che jon bon Jovi era morto e poi stesso ha dato la smentita. Certo che la gente ne ha fantasia e tempo per mettere su i complotti piú assurdi

  2. A me è capitato di non riconoscere Avril in qualche foto..negli anni..però più che ad una sosia penso sia da attribuire al fatto che era parecchio giovane quando ha iniziato e qualche cambiamento nelle espressioni o mel look ci sta..

  3. E’ famosa anche la leggenda secondo cui Elvis sarebbe vivo e vegeto!
    Di quelle da voi elencate conosco solo quella di Paul..
    Angelina…beh bisogna ammettere che ha avuto un periodo in cui era particolarmente inquietante…

  4. L’unica alla quale avevo dato un minimo di credito era quella su Paul, perché in alcune foto davvero sembrano due persone diverse!
    Per il resto, sopratutto su Angelina..le trovo divertenti!nelle serie TV però le vampire sono tutte delle bonazze spaventose, quindi in realtà ci starebbe bene lei ahah

  5. quando avete parlato di vampiri ho pensato subito alle dicerie su Warhol e David Bowie! Obiettivamente Bowie è rimasto uguale per decadi, però addirittura credere che sia un vampiro XD
    Comunque di video complottisti youtube ne è pieno!

  6. pensavo di trovare anche quella su Micheal Jackson ma mi sa che ormai è diventata talmente “classica”… Mi piacciono comunque queste teorie complottiste. Mi fanno molto “Adam Kadmon” 🙂

  7. Angelina vampira, “per lei il tempo sembra non passare mai. Tende a coprirsi molto quando il sole è forte”, mi viene da ridere.

  8. La teoria della Lavigne è l’unica deludente, almeno le altre nella pazzia hanno senso o almeno fanno ridere, Lady Gaga me la vedo con il “pacco”. Dire che AL è “leggermente diversa” e ha cambiato stile, aveva si e no 17 anni ai tempi di complicated adesso ne ha 32 e ha avuto 2 figli, non so cosa ci si aspetta, mi spaventerei di più se non fosse per nulla cambiata, però non è una vampira come la Jolie quindi ciccia … a lei tocca crepare. Allora le Kardashian se metti le foto di 10 anni fa con quelle odierne sono persone completamente diverse. Per i complottisti le avranno sostituite tutte, magari con bambole gonfiabili… e se è per quello bene o male tutti i vip tra botox e ritocchini a volte sono irriconoscibili dalle foto degli esordi.

  9. dire che alcune persone “sono uomini e sembrano donne oddiooooh !!!!!!11!1!!” quando magari sono nate con entrambi i genitali è stupido, teoricamente nasciamo tutti così, ma molti di noi si sviluppano in modi diversi da quella percentuale di persone ermafrodite o intersessuali che siano.

  10. Divertente, l’unica cosa che io avevo notato è la Lavigne che, senza sapere di questa diceria, non riconoscevo nelle foto e mi chiedevo chi cavolo fosse!

  11. C’e persino una foto in cui sono in macchina con sua figlia Paris davanti e dietro un uomo misterioso che somiglia molto a Michael

  12. Per quanto riguarda Jamie Lee Curtis, all’Università, il professore di genetica medica ci spiegò che è genotipicamente maschio (XY), ma, ha il cromosoma Y non “funzionante” ed è quindi fenotipicamente femmina.
    Dal punto di vista della vita quotidiana non crea alcun problema a parte la sterilità.

  13. per me purtroppo in tempo passa ma anche io mi copro quando il sole è forte ahahahah Angelina ha capito tutto dalla vita 😀

  14. Forte questo post!
    Alcune leggende sono davvero ridicole, altre invece sono si sono trasformate in vere e proprie calunnie, come quello che è successo a Mia Martini: a un certo punto della sua carriera si era sparsa la voce che la cantante portasse sfortuna. A una persona sana di mente questa suonerà ovviamente una boiata pazzesca, intanto però questa diceria si è gonfiata fino a portare la Martini alla depressione e poi alla morte.
    Comunque la cosa più macabra è come la gente creda alle cose più assurde.

  15. Se questo mi fa divententare immediatamente “bona” dichiaro qui, ora, subito, immediatamente che sono un vampiro anche io… 😀

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here