LE RIGHE ARCOBALENO

Altra nail-art che andrà di moda è quella che si ispira all’arcobaleno: righe orizzontali colorate per un look acceso e brillante.

Le rainbow stripes sono adatte alla spiaggia e alle vacanze estive!

Molto teen e perfetta per le calde giornate estive in vacanza al mare. Per realizzarle anche in questo caso dovrete aiutarvi con gli stencil per unghie in modo tale da essere precise per realizzare linee dritte evitando le sbavature.

ClioMakeUp-unghie-nail-art-estate-idee-ispirazioni-moda-16

Insomma armandovi di stencil e pazienza, potrete ottenere delle fantastiche unghie arcobaleno! Oppure se amate lo smalto semipermanente perché non chiedere alla vostra estetista di fiducia una manicure di questo tipo?

ClioMakeUp-unghie-nail-art-estate-idee-ispirazioni-moda-19Via Pinterest

QUARTZ NAIL: IL TREND DEL MOMENTO

Un alro trend stavolta molto originale e particolare è quello delle quartz nail: si tratta di una manicure ispirata appunto al quarzo, ossia una delle pietre più famose e apprezzate per la sua estrema femminilità. Pare che abbia anche dei poteri curativi ed effetti sull’amore.



ClioMakeUp-unghie-nail-art-estate-idee-ispirazioni-moda-12

ClioMakeUp-unghie-nail-art-estate-idee-ispirazioni-moda-9Via Instagram

Si tratta di una manicure dall’effetto quasi marmoreo che renderà le vostre mani molto eleganti e delicate. Perfetta per chi ha uno stile bon-ton e romantico.

Realizzarla non è per niente semplice e a meno che voi non siate delle esperte o vere appassionate, il nostro consiglio è quello di rivolgervi a un’estetista professionista che saprà come realizzarla al meglio.

ClioMakeUp-unghie-nail-art-estate-idee-ispirazioni-moda-3Via Instagram

Tra le nail-art che a volte possono risultare un po’ pacchiane oppure eccessivamente vistose la quartz nail è sicuramente quella più elegante e sofisticata. Sfoggiatela sia per la vita di tutti i giorni che per un’occasione importante.

ClioMakeUp-unghie-nail-art-estate-idee-ispirazioni-moda-1
Via Instagram

Il rosa antico è il colore perfetto per questa manicure, ma ne esistono davvero tante varianti con tante tonalità di rosa differenti.

LE LOGO NAIL: DA GUCCI A HERMÉS

Infine l’ultima trovata dei brand griffati è quella di “brandizzare” anche le manicure. In che modo? Con le logo nail.

Utilizzate degli stickers da applicare direttamente sulle unghie oppure sbizzarritevi a mano libera!

 

Si tratta di stickers da applicare direttamente sulle unghie smaltate oppure per le più esperte da realizzare a mano libera.

 

ClioMakeUp-unghie-nail-art-estate-idee-ispirazioni-moda-6Via Instagram

Insomma si tratta di un trend un po’ trash che forse è più adatto alle passerelle e non alla vita di tutti i giorni. Ma se vi piace questa nail art un po’ grottesca, ecco qualche idea alla quale potreste ispirarvi.

ClioMakeUp-unghie-nail-art-estate-idee-ispirazioni-moda-7Via Instagram

ClioMakeUp-unghie-nail-art-estate-idee-ispirazioni-moda-2

Via Instagram

Se siete a caccia di altre idee per le manicure e volete scoprire tutti gli altri trend del momento, date un’occhiata a questi altri post:

1)7 CONSIGLI NAIL ART PER NON FARE PASTICCI E AVERE SEMPRE UNGHIE WOW!

2)NAIL CONTOURING: IL TREND UNGHIE DEL 2017!

3) FLIP MANICURE: LA NAIL ARTE DOUBLE FACE CHE FA IMPAZZIRE IL WEB!

ClioMakeUp-unghie-nail-art-estate-idee-ispirazioni-moda-5Rosa quarzo e oro: un’accoppiata vincente!

Bellezze, per questo post a tema nail-art è tutto! Adesso siamo davvero curiose di scoprire cosa ne pensate di queste manicure adatte all’estate. Quale di queste è la vostra preferita in assoluto da provare a replicare? Fateci sapere tutto qui sotto nei commenti. Speriamo tanto che il post vi sia piaciuto. Un bacione e un caro saluto dal TeamClio.

4 COMMENTI

  1. Gira che ti gira guardo, ammiro le nail art e poi faccio la manicure con smalto lucido e stop, magari di colori pazzi ma niente nail art per me!

  2. Oddio quelle sfumate in azzurro sembrano di una mano morta….orroreeee!! Ahah…..cmq sono tutte bellissime, ma le mie preferite sono le arcobaleno! Quasi quasi domani ci provo! Grazie team!

  3. le quarz sono davvero carine!! i loghi proprio non mi piacciono…
    e le unghie arcobaleno mi ricordano da piccola quando con gli smalti del mercato facevo un unghia gialla… una rossa… una blu…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here