#3 J. K. ROWLING – 95 MILIONI $

ClioMakeUp-star-piu-pagate-2017-celebrity-ricche-8

La “mamma” di Harry Potter ha guadagnato il gradino più basso del podio delle star più pagate del 2017 con 95 milioni di dollari. J. K. Rowling è molto impegnata anche nel campo della beneficenza. Si occupa di donazioni per le fasce più deboli, di lotta contro la povertà e aiuto per la ricerca scientifica.

ClioMakeUp-star-piu-pagate-2017-celebrity-ricche-19

#2 BEYONCÉ – 105 MILIONI $

ClioMakeUp-star-piu-pagate-2017-celebrity-ricche-21



Queen B. è la celebrity donna più pagata in assoluto, secondo la classifica di Forbes, con i suoi 105 milioni di dollari. Per lei è stato un periodo d’oro, tra il lancio del nuovo disco Lemonade e il tour, coronato dalla nascita pochi giorni fa dei gemellini. Il marito Jay Z può accontentarsi invece soltanto del 55esimo posto con 42 milioni di dollari.

ClioMakeUp-star-piu-pagate-2017-celebrity-ricche-10

#1 PUFF DADDY – 130 MILIONI $

ClioMakeUp-star-piu-pagate-2017-celebrity-ricche-5

Con 130 milioni di dollari in 12 mesi, è Puff Daddy ad aggiudicarsi il primo posto della classifica delle star più pagate del 2017. Conosciuto con gli pseudonimi di Diddy, P. Diddy e Puff Daddy, il suo vero nome è Sean John Combs. I guadagni non provengono solo dalla musica, ma Puff Daddy deve ringraziare anche il suo contratto con la Vodka Ciroc e la linea di vestiti Sean John.

ClioMakeUp-star-piu-pagate-2017-celebrity-ricche-5

FUORI CLASSIFICA

Nella prime 10 posizioni della classifica delle star più pagate del 2017 mancano alcuni nomi che rientrano però nella top 100. Per un pelo fuori dalla top ten, Justin Bieber è al 13esimo posto. Ma considerando la giovane età e il successo, ci aspettiamo che salga di posizioni nei prossimi anni.

Un’altra giovane cantante di successo, Adele, si posiziona al 18esimo posto, mentre Taylor Swift, una delle artiste più famose e seguite, si ferma al 49esimo.

ClioMakeUp-star-piu-pagate-2017-celebrity-ricche-23

Non possiamo non citare la famiglia Kardashian, che vanta guadagni di tutto rispetto. A sorpresa, la più ricca è la più giovane, Kylie Jenner, al 59esimo posto con 41 milioni di dollari guadagnati.

A proposito di celebrity e ricchezza, ecco i post in cui abbiamo parlato di lusso e vizi delle star:

1) GIOVANISSIMI E MILIARDARI: LE STAR UNDER 30 PIÙ RICCHE DEL MONDO 

2) 12 STAR RICCHISSIME GIÀ PRIMA DI DIVENTARE FAMOSE 

3) 6 FIGLI DI CELEBRITY E I LORO VIZI PIÙ INCREDIBILI E COSTOSI

ClioMakeUp-star-piu-pagate-2017-celebrity-ricche-5

Allora ragazze, vi aspettavate questa classifica delle star più pagate del 2017? Chi vi ha sorpreso di più? Immaginavate che Beyoncé fosse la celebrity donna più ricca? Speriamo che questo post vi sia piaciuto! Un bacione dal TeamClio!

3 COMMENTI

  1. Queste cifre sono così alte che non so nemmeno quanti zeri ci siamo.. sarà invidia, chiamatela come volete, ma mi viene il voltastomaco a pensare a queste cifre ASSURDE soprattutto quando si parla di calciatori che vengono pagati diverse decine di milioni di €. Cifre che un uomo normale non vedrà nemmeno in dieci vite messe assieme e non sono giustificate, a parer mio.

  2. Sono d’accordo. Se queste star prendono tutti quei soldi, vuol dire che c’è qualcuno disposto a pagarli. Se hanno milioni di fan che compro oro dischi/ vedono film ecc… Oltre a guadagnare soldi che derivano da quelli hanno anche numerosi sponsor a sostenerli. Se hanno saputo catturare milioni di consensi, buon per loro, non è da tutti. Inoltre queste cifre stratosferiche non sono uno stipendio a vita che gli arriverà sempre costante e regolare. Magari tra qualche anno il successo di queste persone verrà considerevolmente ridimensionato dal fatto che ci sarà qualcun’altro che cavalcherá l’onda più di loro.e poi, come giustamente dici tu, i alla popolazione non è richiesto di finanziari, ma ognuna sceglie se acquistare o meno i vs di Beyoncé ecc… Mi fa molta più rabbia quando si sente che qualche manager di società parastatali con i soldi e capitali pubblici (quindi quelli di tutte le nostre tasse) si danno alla bella vita e affossano aziende che dovrebbero curare l’interesse della collettività

  3. Manager statali strapagati non va affatto bene, ancora peggio se fanno fallire le aziende : oltre a costare parecchio, in caso di fallimento, sono responsabile pure dei licenziamenti.Discorso opposto per quel che riguarda lo stipendio dei manager di società private che non ricevono finanziamenti statali.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here