#7 LA RICCHISSIMA MICHELLE WILLIAMS

cliomakeup-star-ricchissime-14-michelle-williams

L’ex protagonista di Dawson’s Creek e tre volte candidata all’Oscar Michelle Williams è una delle star più ricche di famiglia tra quelle che abbiamo citato: suo padre è il finanziare Larry R. Williams, tre volte candidato al Senato degli Stati Uniti. Abbiamo letto che il patrimonio netto della famiglia di Michelle è stimato in oltre 22 milioni.

#8 SIGOURNEY WEAVER, FIGLIA DI UN DIRIGENTE NBC

cliomakeup-star-ricchissime-15-sigourney-weaver

Non parliamo quasi mai di lei, ma probabilmente dovremmo, dato che l’affascinante protagonista di Alien è ancora una bellissima donna che sfoggia spesso look degni di nota! A nostro parere non ha proprio nulla da dimostrare, ma è probabile che agli inizi la sua strada sia stata spianata dall’essere la figlia di un dirigente della NBC e di un’attrice.



#9 MILEY CYRUS, CHE HA SBARAGLIATO IL PADRE CELEBRE 😉

cliomakeup-star-ricchissime-16-miley-cyrus

Il fatto che Miley Cyrus sia figlia d’arte è ben noto: suo padre è il cantante country Billy Ray Cyrus, conosciuto grazie al singolo Achy Breaky Heart e all’album Some Gave All. Va detto però che Miley ha saputo superare il padre, sia in termini di fama, sia di denaro guadagnato: è tra gli under 30 più ricchi del mondo e il suo patrimonio netto è stimato in 200 milioni di dollari!

#10 ARIANA GRANDE, FIGLIA DI MANAGER DI SUCCESSO

cliomakeup-star-ricchissime-18-ariana-grande

Si può discutere sulla definizione di famiglia “ricchissima”, ma quella di Ariana Grande è quantomeno molto benestante; la ex baby star della tv per bambini Nickelodeon è figlia del fondatore di un’importante azienda di design, mentre la madre è una donna manager di successo.

cliomakeup-star-ricchissime-19-ariana-grande

#11 LA GIOVINEZZA A 5 STELLE DI LANA DEL REY

cliomakeup-star-ricchissime-20-lana-del-rey

Splendida ed enigmatica, Lana Del Rey è uno dei nostri punti di riferimento per eye-liner e cut crease 🙂 La sua è stata una vita a 5 stelle: newyorkese, ha frequentato alcune tra le scuole più esclusive degli Stati Uniti, grazie a suo padre, CEO di un’importante compagnia.

cliomakeup-star-ricchissime-21-lana-del-rey

#12 LADY GAGA FIGLIA DI UN RICCO IMPRENDITORE

cliomakeup-star-ricchissime-22-lady-gaga

Cresciuta nell’Upper West Side di Manhattan, Stefani Joanne Angelina Germanotta aka Lady Gaga è figlia di un ricco imprenditore statunitense di origini siciliane; pare che però lui abbia deciso di tagliarle i fondi quando gli capitò di vederla esibirsi, appena ventenne, in un locale burlesque.

Ed ecco invece altre curiosità sul rapporto delle celebrity col denaro:

1) STORIE VERE DI SENZATETTO DIVENUTI CELEBRI

2) LE STAR CHE SONO DIVENTATE POVERE

3) LE CELEBRITY PIÙ RICCHE SOTTO I 30 ANNI

cliomakeup-star-ricchissime-23-lady-gagaE questi sono i (ricchi) genitori di… Lady Gaga!

Ragazze, speriamo che questo articolo di curiosità sul passato delle star vi abbia fatto piacere! E se vi va ora “spettegoliamo” un po’ ;-): secondo voi quali di queste star meritano la loro fama? E invece a vostro parere quali non avrebbero mai avuto successo senza la loro disponibilità economica e relative conoscenze? Un saluto dal TeamClio!

8 COMMENTI

  1. Innanzitutto mi dispiace molto per tuo papà, spero possa stare bene.
    Sono d’accordo con il discorso che hai fatto sul circolo che si crea tra noia e vizi, basta guardare Lindsay Lohan, vedere come si è ridotta mi ha fatto provare tanta pena.

  2. Lindsay Lohan ha una figlia?! Cosa mi sono persa?
    Comunque trovo davvero antipatico odiare una persona in base al suo patrimonio perché, è vero, i soldi aiutano a sfondare ma per rimanere sulla cresta dell’onda devi avere anche talento, e mi sembra che attrici come Gwyneth Paltrow e le altre da voi citate lo abbiano dimostrato

  3. Anche Michael weatherly (l’attore che faceva di nozzo in ncis) viene da una famiglia molto ricca, e quando ha deciso di fare l’attore hanno troncato ogni rapporto con lui!

  4. Io quando vedo personaggi spinti a diventare baby star mi sento triste, sembra che avere il figlio famoso per questo genitori sia uno status symbol e non si curano della loro formazione come persone vere. Non per niente molte piccole celebrità poi prendono una cattiva strada. Vale per tutti i genitori, sia ricchi che non, ma di solito sono i ricchi che riescono a “piazzare” i propri figli.

  5. Oddio, Gyllenhaal, Cyrus e Grande, ma quanto sono bruttarelle…
    Invece che carini i genitori di Lady Gaga ^^
    Se Melanie Griffith non ci fosse andata giù così pesante con la chirurgia, oggi, a quasi 60 anni, sarebbe identica alla figlia Dakota. Prima di rovinarsi sembrava una bambolina, come quella dea della mamma Tippi.

  6. Credo che la Paltrow si sia resa antipatica con l’atteggiamento da “sono più santa di te” … in situazioni tipo il divorzio da Chris Martin che lei definì “conscious uncoupling” gli altri litigano e divorziano lei no, il famigerato libro di cucina dove le ricette erano improponibili e lei insisteva che I suoi bimbi le amavano alla follia (i miei vogliono le patatine del mcdonalds i suoi preferiscono le zucchini macrobiotiche) … ecc. L’industria è piena di figli d’arte ma non tutti hanno avuto le critiche della Paltrow. A me piacciono parecchi dei film che ha fatto e la trovo una brava attrice. Putroppo è antipatica

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here