Anche le celebrity quando vivono una storia vengono travolte dall’irrazionalità e talvolta decidono di fare follie per amore e dimostrare tutto il loro sentimento al partner. Certo, la fama e i soldi ci mettono lo zampino e organizzare proposte di matrimonio epiche o affittare un intero parco divertimenti è più facile se si ha la fortuna di chiamarsi Justin Timberlake o Mariah Carey. 

Abbiamo scoperto che le celebrity, quando sono innamorate, sono capaci di gesti d’amore all’altezza dei migliori film hollywoodiani. Insomma, non hanno nulla da invidiare alle scene romantiche che interpretano al cinema o che cantano nei loro successi musicali. D’altronde in amore e in guerra tutto è lecito… Siete pronte a scoprire le follie più assurde che le star hanno fatto per amore? Continuate a leggere!

ClioMakeUp-follie-amore-celebrity-2

JUSTIN BIEBER AFFITTA LO STAPLES CENTER PER SELENA GOMEZ

Era il 2015 e Justin Bieber stava frequentando Selena Gomez. Secondo i giornali di gossip tra i due c’era aria di crisi, ma il cantante ha voluto mettere a tacere tutte le voci affittando lo Staples Center a Los Angeles. Quando la coppia ha fatto il suo ingresso è partito il rumore dell’oceano e sul grande schermo è stato proiettato Titanic, uno dei film preferiti di Selena. Possiamo solo immaginare lo stupore della cantante!

Ciò che non ci è dato sapere è invece se Justin abbia dovuto pagare o meno l’affitto della location. C’è chi sostiene che Bieber abbia sborsato più di 150 mila dollari e chi al contrario dice che non ha dovuto pagare nemmeno un centesimo perché i gestori dello Staples Centre gli hanno permesso di averlo gratis per una sera. Justin aveva infatti registrato ben tre sold out nella stessa arena! In ogni caso apprezziamo il gesto!

KANYE WEST E LA PROPOSTA DI MATRIMONIO A KIM KARDASHIAN

Kanye West ha fatto le cose decisamente in grande per chiedere la mano di Kim Kardashian. 

ClioMakeUp-follie-amore-celebrity-13

Un’orchestra ha suonato Young and Beautiful mentre è apparsa la scritta “Please marry me!” sul maxi schermo

Ha affittato lo stadio AT&T di San Francisco, dove un’orchestra di 50 elementi ha suonato Young and Beautiful di Lana Del Rey. Di fronte ad amici e parenti, è apparsa la frase “Please marry me!” sul maxi schermo a caratteri cubitali.



Lui si è inginocchiato di fronte a lei donandole un anello di fidanzamento con un diamante di 15 carati, del valore di 2 milioni di dollari. Impossibile dirgli di no!

KRISTEN STEWARD E LE SCUSE PUBBLICHE PER IL TRADIMENTO

Ammettere un tradimento non è facile, figuriamoci se sei una celebrity e il tuo partner è un attore altrettanto famoso. Dopo giorni che le voci si rincorrevano, Kristen Steward, ai tempi della storia con Robert Pattinson, ha confessato pubblicamente di averlo tradito con il regista Rupert Sanders. Sempre pubblicamente, l’attrice ha deciso di chiedere scusa, dichiarando amore al suo compagno.

ClioMakeUp-follie-amore-celebrity-4

Credits: mondofox.it 

“Questo episodio ha messo a rischio la cosa più importante della mia vita, la persona che amo e rispetto di più, Rob.”

“Sono profondamente dispiaciuta per il dolore e l’imbarazzo che ho causato a chi mi sta vicino. Questo episodio ha messo a rischio la cosa più importante della mia vita, la persona che amo e rispetto di più, Rob. Lo amo, mi dispiace tantissimo”.

Considerando il fatto che Kristen non ha un buon rapporto con la stampa e i paparazzi, la sua ammissione pubblica, accompagnata dalla richiesta di perdono, rappresenta un grande gesto!

Le follie d’amore delle celebrity non sono finite qui! Non siete curiose di scoprire cosa ha fatto Jessica Simpson per amore del suo ex fidanzato? E secondo voi chi ha affittato l’interno Disneyland in Florida per rinnovare le promesse di matrimonio? Vi aspettiamo a pagina 2! 

3 COMMENTI

  1. La storia della torta di mele la trovo molto carina, le altre invece non mi piacciono molto… io odio le cose plateali.

  2. con la faccia di palta che si ritrova Ryan Raynolds non la vedo impossibile il contrabbandare torte di mele tra il Canada e gli Stati Uniti! XD che carini che sono loro due!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here