CONCLUSIONE
Pigmentazione: 8 – tutti e quattro i colori son ben pigmentati.
Durata: 8 – la durata può variare a seconda di dove vengono applicati e come (se sopra una base o meno) ma, in generale, si tratta di una buona durata.
Fall out: 8 – nonostante la leggera polverosità non abbiamo riscontrato problemi a livello di fall-out.
Effetti cromatici: 9 – a seconda di come vengono colpiti dalla luce danno riflessi diversi molto belli e particolari.
Selezione colori: 7 – come palette di illuminanti per il viso è molto particolare (dati i colori) ma si possono utilizzare in tanti modi.
VOTO FINALE: 8
Si tratta di una buona palette in grado di creare dei bellissimi giochi di luce. Sicuramente non è adatta a chi cerca degli illuminanti ad effetto “naturale” ma se vi piace creare look particolari ve la consigliamo! 😉
In cerca di altre palette? Non perdetevi queste:
1) RECENSIONE PALETTE OMBRETTI COLOR ICON WET N WILD!
2) RECENSIONE PALETTE ROSE GOLDEN EYESHADOW ZOEVA!
3) RECENSIONE PALETTE OMBRETTI THE PRECIOUS COPPER CATRICE!
Ragazze anche questa recensione Alchemist Holographic Palette Kat Von D finisce qui. Cosa ne pensate di questo prodotto? Comprereste mai una palette dai colori così particolari? Diteci la vostra! Tanti saluti dal TeamClio!
Mah, 35€ per una palettina che comunque va usata insieme ad altri prodotti non so se li spenderei mai.
Non amo gli illuminanti quindi scusa Kat ma passo alla grande!
Vista così ho subito pensato anch’io “no, non è per me” i colori sono troppo artificiali e freddi e non ne vedo l’utilità. Poi ho visto le prove cocktail sugli ombretti e mi sono ricreduta, devo dire che è un prodotto versatile e amo i prodotti che danno potenzialmente nuova vita a quello che già abbiamo e magari non usiamo più perchè passato di moda o semplicemente ha stufato.
Unico piccolo appunto, secondo me la differenza nel colore olografico, non crea una differenza enorme nell’effetto finale quando si mischia con altri prodotti, cioè se indosso un ombretto viola il colore olografico che uso sopra mi dà un finish completamente diverso a seconda del tono che uso? Non mi dà molto questa impressione.