MATT BOMER E JOE MANGANIELLO, DA IBSEN AGLI SPOGLIARELLI

Ed ecco tra le amicizie insospettabili vip un esempio tutto al maschile: il rapporto che c’è tra Matt Bomer e Joe Manganiello! I due si sono ritrovati sul set del film Magic Mike nel 2012 e, successivamente nel sequel Magic Mike XXL tre anni dopo.

cliomakeup-amicizie-inospettabili-vip-14

Diciamo ritrovati poiché, i due attori, si sono in realtà conosciuti a 18 anni a scuola di recitazione, ma le ultime collaborazioni hanno permesso loro di avvicinarsi ulteriormente e di rendere più solida la loro amicizia!

cliomakeup-amicizie-inospettabili-vip-16

Matt Bomer e Joe Manganiello: da Checkov agli spogliarelli di Magic Mike!

Scherzando sul loro passato di studi e sulla pellicola della loro reunion, tra l’altro, in un’intervista a People Joe ha detto ridendo: “Abbiamo studiato Checkhov,  Shakespeare e Ibsen. Ora, in questo momento della nostra carriera, dobbiamo saltare nudi in una piscina con Channing Tatum. Tutta quell’istruzione è stata ripagata!”



cliomakeup-amicizie-inospettabili-vip-15

LENA DUNHAM E TAYLOR SWIFT, DUE SCRITTRICI AFFIATATISSIME

L’incontro tra la sceneggiatrice e regista Lena Dunham e la cantante Taylor Swift ha avuto luogo in un contesto particolare per i membri dello star system: Twitter!

cliomakeup-amicizie-inospettabili-vip-3

Galeotto è stato un messaggio diretto di supporto a parte di Lena a Taylor: la regista, infatti, ha rivelato di essere da tempo fan della Swift, e che molte delle sue creazioni sono nate con la sua voce come sottofondo.

cliomakeup-amicizie-inospettabili-vip-2

D’altro canto, anche Taylor non nasconde l’affetto che ha per l’amica e, in un’intervista al talk show The View, ha detto: “Lena ed io ci siamo legate innanzitutto perché siamo entrambe scrittrici e, inoltre, perché siamo super entusiaste di tutto. Quando la si incontra per la prima volta lei si comporta come se fosse un’amica di vecchia data, e questo è ciò che è così favoloso di lei!”

cliomakeup-amicizie-inospettabili-vip-5

AMICIZIE INSOSPETTABILI VIP: DRAKE E ELLEN POMPEO VINCONO SU TUTTI!

Il rapper Drake e Ellen Pompeo sono super amici!

Tra le amicizie insospettabili VIP quella tra Drake ed Ellen Pompeo è in prima linea! Il rapper e la dottoressa Meredith Grey di Grey’s Anatomy, infatti, hanno fatto inizialmente discutere moltissimo le testate di gossip sul loro rapporto, complice una partita di basket dei Brooklyn Nets contro i Toronto Raptors.

cliomakeup-amicizie-inospettabili-vipSembrava che ci fosse del tenero, ma alla partita era presente anche il marito di Ellen che, con tranquillità, ha commentato con l’amico Drake l’andamento del match.

cliomakeup-amicizie-inospettabili-vip-10

Ellen tifava per i Nets, mentre Drake per i Raptors, ma pare proprio che i due riescano ad andare d’amore e d’accordo nonostante le differenti preferenze sportive!

cliomakeup-amicizie-inospettabili-vip-9

Bellezze, volete avere qualche altro gossip sulle amicizie vip? Allora non perdetevi:

1) LE STAR SUPER AMICHE CHE PROBABILMENTE NON VI SARESTE MAI ASPETTATE!

2) LE CELEBRITY CHE NON SONO PIÙ AMICHE, TRA LITI E GELOSIE!

3) 4 COPPIE DI STAR NEMIAMICHE: FACCIAMO CHIAREZZA!

4) AMICHE CELEBRI CHE SONO RIMASTE TALI PUR CONDIVIDENDO UN EX!

cliomakeup-amicizie-inospettabili-vip-19

Ragazze, voi sapevate che queste celebrity avevano instaurato negli ultimi anni un rapporto di amicizia così stretto? Avreste mai detto che l’interprete di Sheldon e Rihanna si sarebbero trovati così bene? E che cosa ne dite della reunion tra Joe Manganiello e Matt Bomer? Ditemi tutto nei commenti! Un besooo!

4 COMMENTI

  1. Ma quanto è intrigante Ruby Rose, quando è stata testimonial dei Vice Lipstick di UD il colore che indossava nel manifesto della campagna, credo fosse il Bad blood, era andato a ruba!

  2. Non l’avrei mai detto di Riti e sheldon e di Drake e la Pompeo!! Sembrerebbero non centrare nulla l’una con l’altro e invece…

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here