NATALIE PORTMAN: L’ INTIMITÀ SUL SET FORMATIVA NELLA VITA

Natalie Portman, nel film Il cigno nero, ha dato veramente il meglio di sé, e i suoi sforzi sono stati ripagati da ben un Golden Globe, un BAFTA, uno Screen Actors Guild Award e un premio Oscar!

cliomakeup-attori-scene-di-sesso-7

Per interpretare la tormentata ballerina Nina, Natalie si è dovuta mettere molto in gioco, non solo fisicamente a causa di intensissime sedute di allenamento, ma anche psicologicamente perché, il suo personaggio, ad un certo punto ha avuto una scena bollente con Mila Kunis.

cliomakeup-attori-scene-di-sesso-5

Per Natalie Portman, le scene hot possono essere anche psicologicamente utili

Natalie, dalle riprese di questo film, ha elaborato non solo di non aver problemi al dover riprodurre scene intime, ma anche di aver fatto ulteriore luce, grazie ad esse, sulla sua identità sessuale.



Per lei, insomma, psicologicamente gli intermezzi hot sono anche utili!

Sarà una deformazione professionale? Ebbene sì, Natalie Portman è una delle star “cervellone”, ed è laureata in psicologia!

cliomakeup-attori-scene-di-sesso-6

IL SEGRETO HOT DI MICHAEL FASSBENDER? L’AUTOIRONIA RISPETTOSA

Michael Fassbender ha confessato che sì, le scene di sesso cinematografiche spesso sono molto imbarazzanti, ma ha anche specificato come la sua preoccupazione più grande, in questo contesto, sia il poter mancare di rispetto verso la propria partner lavorativa.

cliomakeup-attori-scene-di-sesso-10

Per questo motivo, Michael ha detto che in quei momenti sdrammatizza la situazione prendendosi in giro e scherzando a più non posso, per fare in modo che il morale venga sollevato e che nessuno si senta a disagio!

cliomakeup-attori-scene-di-sesso-11

DAKOTA JOHNSON E IL DISAGIO PER GLI ADDETTI AI LAVORI

Potrà essere una sorpresa ma Dakota Johnson, ai più nota come Anastasia Steele, la protagonista della saga bollente 50 sfumature di Grigio, non si trova affatto a suo agio a girare scene hot! Dakota ha rivelato, infatti, che la tensione emotiva delle scene che ha dovuto interpretare assieme al collega Jamie Dornan era ulteriormente caricata dall’essere circondati da una troupe di almeno 20 persone.

cliomakeup-attori-scene-di-sesso-4

“E’ una situazione molto calda, ma non in un senso sexy. Per via delle luci si suda tantissimo!”

Ad un certo punto, l’attrice ha confessato di aver chiesto al regista di tenere, durante le riprese, solo lo stretto numero necessario di operatori, perché l’imbarazzo che provava era tantissimo!

Inoltre, a riguardo, ha detto: “E’ una situazione molto calda, ma non in un senso sexy. Per via delle luci fa molto caldo e si suda tantissimo!”

cliomakeup-attori-scene-di-sesso-3

MICHAEL DOUGLAS E LA PAURA DEL GIUDIZIO

Michael Douglas ha alle spalle una lunga e fruttuosa carriera di attore, e ha partecipato a molte pellicole in cui erano previsti momenti bollenti! Una su tutte, Basic Instinct, a fianco della splendida Sharon Stone e considerata una delle più sensuali della storia del cinema.

cliomakeup-attori-scene-di-sesso-12

Michael, però, ha detto che non è tutto rose e fiori, e che anzi, da un punto di vista tecnico, ciò che teme maggiormente sono i…giudizi! L’attore ha fatto notare che, effettivamente, il pubblico in genere non sa, ad esempio, come combattere a mani nude nei contesti più improbabili e, per questo, si affida all’interpretazione dell’attore.

cliomakeup-attori-scene-di-sesso-13.jpg

Il sesso, però, è qualcosa che fanno tantissime persone, e questo, per Michael, ha sempre reso queste scene ostiche da registrare perché, per lui, tutti si sentono in diritto di giudicare la sua performance!

cliomakeup-attori-scene-di-sesso-14

Bellezze, volete scoprire altre curiosità sui dietro le quinte di film e serie TV? Allora leggete anche:

1) ATTORE + REGISTA= <3! 7 FILM COMPLICI DELLA NASCITA DI 7 AMORI!

2) LE 10+1 COPPIE FAMOSE NATE SUL SET CHE CI HANNO FATTO DIRE “AAAWWW”!

3) GLI ATTORI CHE NON SI SOPPORTANO NELLA VITA (MA NON SUL SET) CHE NON VI ASPETTERESTE MAI!

4) LE STAR SUPER AMICHE: ECCO LE AMICIZIE IMPROBABILI MA SOLIDE DELLO STAR SYSTEM!

cliomakeup-attori-scene-di-sessoIl famossissimo bacio tra Natalie Portman e Mila Kunis ne “Il cigno nero”!

Ragazze, voi conoscevate questi aneddoti sulle scene sexy che hanno dovuto girare questi attori? Secondo voi con la giusta chimica e fiducia non ci sono problemi, oppure in ogni caso sono fastidiose o buffe da fare? Fatemelo sapere nei commenti eheh! Un besooo!!!

11 COMMENTI

  1. Mi ricordo un post molto simile già scritto.
    Comunque ditelo che volete far commentare le più recenti ……SPOILER……
    Scene di sesso di Emilia.

  2. Si anche riguardo a Lena, ma penso che fosse un post su come girano le scene intime gli attori e cosa usano, per questo si parlava del sock di Jason.

  3. Tempo fa lessi un post (non qui) dove certi attori confessavano che avevano girato scene di sesso reale. Erano film abbastanza vecchi e poco famosi però.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here