Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Eccoci alla seconda recensione dedicata all’ultima capsule collection per i 20 anni di Kiko, ossia la Into The Dark Collection! Pochi giorni fa vi abbiamo mostrato degli ombretti liquidi metallizzati, oggi invece ci parleremo di un altro prodotto ma sempre con lo stesso finish!

Vedrete all’opera i nuovi rossetti liquidi Into The Dark Metallic Lip Colour, dei rossetti che promettono elevata pigmentazione per labbra scenografiche ad effetto metallo liquido. Vi incuriosiscono? Allora iniziamo subitooo! 😄

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-into-the-dark-metallic-lipstick-kiko-1

INTO THE DARK METALLIC LIP COLOUR KIKO

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-into-the-dark-metallic-lipstick-kiko-2All’interno ci sono 5,5ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, durano 18 mesi. Il prezzo è di 7,95 e sono disponibili in quattro colori: 01 Capture Platinum Rose, 02 Desirable Burgundy, 03 Extreme Purple, 04 Intense Midnight Blue. Per questa recensione abbiamo testato lo 02, Desirable Burgundy, e lo 03, Extreme Purple.

cliomakeup-recensione-rossetti-liquidi-into-the-dark-metallic-lipstick-kiko-3Da sinistra: 01 Capture Platinum Rose, 02 Desirable Burgundy, 03 Extreme Purple, 04 Intense Midnight Blue.



INCI

Aqua (Water/Eau), Mica, Glycerin, Ammonium Acrylates Copolymer, Hydroxypropyl Guar, SIlica, Glyceryl Caprylate, Lactic Acid, Caprylyl Glycol, Sodium Lauryl Sulfate, Disodium Laureate Sulfoccinate, Synthetic Fluorphlogopite, Aminomethyl Propanol, Phenoxyethanol, Aroma (Flavor). May Contain (+/-): CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491 – CI 77499 (Iron Oxides).

Non vedete l’ora di vedere gli swatch di Desirable Burgundy ed Extreme Purple? Allora girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

9 COMMENTI

  1. Non si salvano sotto nessun punto di vista!peccato perché applicati e basta sono anche molto belli da vedere, ma credo vadano bene giusto per il tempo di uno shooting…uno shooting triste in cui non si hanno espressioni ahah

  2. Io ho preso quello più chiaro, lo 01, ed in effetti l’odore è davvero cattivo. Sulle labbra l’effetto metallizzato è davvero bello, non l’ho ancora usato per uscire e non so se anche questo si sgretoli. Proverò, anche se sono già un po’ delusa..

  3. Basita. Con che faccia chiedono soldi alla gente per un prodotto del genere? Non possono non esserne a conoscienza. E’ un insulto. Silvia, mi complimento di nuovo per le tue abilità, dagli swatches i risultati non erano proprio uniformi ma applicati risultano impeccabili.

  4. Purtroppo confermo!! 🙁
    Presa dall’invitante offerta del black friday, ho comprato lo 02 desirable burgundy… l’odore non è così tremendo e posso passarci sopra, ma veramente il bellissimo effetto metallizzato va via in un amen e ti ritrovi con le labbra tutte rinsecchite.
    TRISTEZZA INFINITA
    per fortuna gli altri acquisti (altri 3 rossetti e il blush della collezione arctic holiday) mi hanno risollevato l’umore!!!

  5. Allora, l’ho applicato oggi pomeriggio e appena messo era molto luminoso. Per la fretta in alcuni punti non lo avevo passato bene, l’ho ritoccato con una matita ed è sparito subito l’effetto metallizzato 🙁 Con un fazzoletto l’ho tolto. Durano troppo poco, l’odore è cattivo. Valgono solo per fare una foto. Peccato.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here