Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Come anticipato nel post sulle collezioni autunnali, Pupa quest’hanno ha realizzato una limited edition dai toni ambrati mischiati a sfumature scure come il vinaccia: è da queste nuance che prendono il colore i due nuovi Made To Last Lip Duo presenti nella Collection Privée!

Questi rossetti già li conosciamo: sono caratterizzati da due prodotti, uno per l’applicazione del colore (dalla texture a rapida asciugatura), l’altro da utilizzare come top coat (ad effetto glossy). Volete scoprire se queste due nuove tonalità sono performanti come tutti i Made To Last Lip Duo? Allora continuate nella lettura! 😉

cliomakeup-recensione-rossetti-made-to-last-lip-duo-privee-collection-pupa-1

ROSSETTI LIQUIDI MADE TO LAST LIP DUO COLLECTION PRIVÉE PUPA

cliomakeup-recensione-rossetti-made-to-last-lip-duo-privee-collection-pupa-2All’interno sono presenti 4ml di rossetto e 4ml di gloss. Dalla data di apertura durano 24 mesi mentre il prezzo è di 16. Come già accennato i colori disponibili sono due: 013 Opulent Red e 014 Exclusive Burgundy.

cliomakeup-recensione-rossetti-made-to-last-lip-duo-privee-collection-pupa-3


INCI

Rossetto: Isododecane, Polyisoprene, Disteardimonium Hectorite, Propylene Carbonate, Silica, Pentaerythrityl Tetra-di-t-butyl Hydroxyhydrocinnamate, Bht, Silica Dimethyl Silylate, Talc, Ethyl Vanillin, Dicalcium Phosphate, Tocopheryl Linoleate, Alcohol, Aroma (Flavor), Citral, Linalool, Limonene. May Contain (+/-): CI 77019 Mica, CI 77891 (Titanium DIoxide), CI 77491, 77492, 77499 (Iron Oxides), CI 75470 (Carmine), CI 77861 (Tin Oxide), CI 15850 (Red 6, Red 6 Lake, Red 7, Red 7 Lake), CI 45410 (Red 27, Red 27 Lake, Red 28 Lake), CI 19140 (Yellow 5 Lake), CI 15985 (Yellow 6 Lake), CI 42090 (Blue 1 Lake). Contain Carmine as a color additive.

Gloss-top coat: Dimethicone, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, Cera Microcristallina (Microcrystalline Wax), Pentaerythrityl Tetra-di-t-butyö Hydroxyhydrocinnamate. Paraffin.

Curiose di vedere per bene gli swatch delle due tonalità testate? Allora passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

7 COMMENTI

  1. Ciao ragazze!! Ho visto che pupa ha lanciato anche una linea di rossetti matt e un nuovo fondotinta super coprente. Il problema con pupa sono i prezzi, che stanno diventando sempre più alti!

  2. Bellissimi, li adoro! Peccato quel brutto prezzo… Pupa con i prezzi ci sta proprio dando dentro, eh…

  3. Packaging identico alle vecchie tinte Kiko.
    Non mi ispirano tantissimo, anche perché il gloss mi sembra inutile e il prezzo troppo alto. Per 3€ in più preferirei prendere la tinta di Kat Von D o due tinte di Maybelline.

  4. Io ne ho due di questa linea presi però 2-3 anni fa. In realtà il gloss rende le labbra lucide per circa un’oretta, poi si “asciuga”, quindi all’apparenza sembra di avere un rossetto cremoso (non sono le classiche tinte opache che evidenziano le righe delle labbra, per capirci), con il vantaggio della durata. Quello che non mi piace è che mangiando viene un po’ via al centro delle labbra ed è praticamente impossibile ritoccarlo, a meno di levarlo completamente e riapplicarlo da zero. Però la mattinata me la fa tranquillamente, caffè, spuntino e acqua li sopporta benissimo e arrivo a ora di pranzo che il rossetto è ancora perfetto.
    Non so però se nel frattempo hanno cambiato formulazione rispetto a quelli che ho io…

  5. @Team ogni tanto potreste fare delle foto con qualche ragazza con le labbra sottili o con i contorni non perfettamente definiti? Potrebbe essere utile per capire com’è la resa dei rossetti su tipi diversi di labbra ☺

  6. A me o rossetti che devono per forza stare in verticale perché “perdono” mi stanno sulle bolls. Con i Pupa succede sempre.

  7. Il più scuro non mi piace, sembra un po’ acquoso. Ma questo tipo di prodotti in generale mi piace tanto, ne ho 3 tra Kiko e Deborah.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here