Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Tra le novità di Sephora recentemente abbiamo avuto l’occasione di testare alcune nuove colorazioni dei Rouge Longue Tenue Color Lip Last: si tratta di rossetti che promettono una tenuta estrema (fino a 10 ore) oltre ad un’elevata pigmentazione.

La formula, a detta del brand, è waterproof ma pare rimanga molto confortevole grazie allo strato sottile che si deposita sulle labbra. Curiose di saperne di più? Allora non fermatevi qui e continuate con la lettura di questa recensione! 😄

cliomakeup-recensione-rossetti-color-lip-last-sephora-1

ROSSETTI ROUGE LONGUE TENUE COLOR LIP LAST SEPHORA

cliomakeup-recensione-rossetti-color-lip-last-sephora-2All’interno ci sono 1,7g di prodotto mentre la durata dalla data di apertura non è specificata. Il prezzo è di 13,90 e sono disponibili diversi colori (tra cui alcuni già presenti in gamma da tempo) che si differenziano per finish matte e semi-matte. Per questa recensione abbiamo testato due colorazioni: 32 Vermillion e 34 Electric Red.

INCI

Dimethicone, Polyethylene, Trimethylsiloxysilicate, Tapioca Starch, Phenylpropyldimethylsiloxysilicate, CI 15850 (Red 7 Lake), VP/Eicosene Copolymer, Polybutene, CI 45410 (Red 28 Lake), Ozokerite, CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 19140 (Yellow 5 Lake), Tocopheryl Acetate, CI 15850 (Red 6), Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, Bis-Hydroxyethoxypropyl Dimethicone, Dimethicone/Vinyl DImethicone Crosspolymer, Aqua (Water), Perfume (Fragrance), Polymethylsilsesuioxane, Rosa Canina Fruit Oil, Trimethoxycaprylysilane, Laureth-4, Limonene, BHT, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyö Hydroxyhydrocinnamate, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Tocopherol, Rosmarinus Officials (Rosemary Extract).

Curiose di vedere le due tonalità testate? Allora girate subito alla prossima pagina per vedere gli swatch!

Indietro
Prossimo