ADELE, TRUCCO DAL SAPORE VINTAGE AI GRAMMY

il trucco classico e chic di adele è sempre una certezza

Ai Grammy, Adele ha valorizzato il suo viso con un trucco molto fedele a quello che sfoggia di solito, ma con dei dettagli interessanti e perfetti da copiare se si ama lo stile retrò e vintage! Il suo make-up è stato realizzato dal MUA Michael Ashton, che ha puntato tutto sullo sguardo. Lo ha definito con una spessa linea di eyeliner sulla rima superiore esterna dell’occhio, senza dimenticarsi però di dare definizione anche a quella inferiore.

cliomakeup-migliori-look-2017-7

Con gli ombretti è stato fatto un elegante cut crease dai toni nude, e le labbra sono state valorizzate da un rossetto dai colori naturali. Il truccatore ha usato solo trucchi di Marc Jacobs: l’ombretto Pop Stick Eyeshadow in Volver 402 per la palpebra mobile e, per il cut crease e la parte esterna dell’occhio, e la nuance Lolita della palette Style Eye Con N° 7 Plush Eyeshadow.

cliomakeup-migliori-look-2017-8

L’eyeliner, invece, era il Magic Marc’er Precision Pen Waterproof Liquid Eyeliner in Blaquer mentre, il mascara, era il Velvet Noir Major Volume Mascara. Sulle labbra, Adele ha invece indossato un mix dei rossetti Le Marc Liquid Créme in Slow Burn 458 e Fawn Over Me 452.



cliomakeup-migliori-look-2017-6Via Instagram @Michaelashton

KERRY WASHINGTON E LE LABBRA DA FAVOLA AI GOLDEN GLOBES

Kerry Washington, ai Golden Globes, a nostro avviso era stupenda con il trucco realizzato dalla MUA Carola Gonzalez e che aveva, come punto di forza, un bellissimo rossetto scuro. Sofisticatissima, Kerry sugli occhi ha indossato un trucco più semplice e leggero, ma per nulla scontato.

cliomakeup-migliori-look-2017-11

kerry washington punta tutto sulle labbra extra-dark!

Sulle palpebre, infatti, aveva un ombretto nude shimmer dal sottotono aranciato in perfetta armonia con la sua carnagione calda, e ha dato definizione allo sguardo con una linea di matita e ciglia finte folte e lunghe.

cliomakeup-migliori-look-2017-9

Il rossetto protagonista del make-up, comunque, in base ai web rumors si pensa essere stato un mix tra il rossetto di Dolce & Gabbana Glam 355 e il Neutrogena MoistureSmooth Color Stick in Deep Plum. In ogni caso, è un beauty look fantastico per chi ha il sottotono caldo, e vuole puntare tutto sulle labbra!

cliomakeup-migliori-look-2017-10

KATIE HOLMES E L’UPSIDE DOWN MAKE-UP AI MET GALA

Katie Holmes, ai Met Gala, ha sfoggiato un trucco che ha fatto con successo l’occhiolino ad un trend che ha spopolato all’inizio del 2017, ovvero l’Upside Down Make-Up! Il suo trucco infatti, dalle tonalità del blu e dell’azzurro dal finish shimmer, ha reso protagonista non solo la palpebra superiore, ma anche quella inferiore!

cliomakeup-migliori-look-2017-17

Sulla prima ha indossato un blu intenso, sfumato sull’angolo esterno con una tonalità più scura, quasi navy. Sulla seconda, invece, ha messo un ombretto azzurro chiaro che ha dato molta luce allo sguardo, definendolo ulteriormente con un tightlining sia sulla rima interna superiore che su quella inferiore, e con un paio di ciglia finte dall’aspetto naturale e non troppo folte.

cliomakeup-migliori-look-2017-15

Sulle labbra ha indossato un rossetto a metà strada tra il nude e il malva, risultando nel complesso molto elegante ed originale. Questo trucco ci è piaciuto molto perché, pur non essendo affatto facile da portare, su Katie stava meravigliosamente!

cliomakeup-migliori-look-2017-16

Ragazze, volete saperne di più sui migliori look, beauty e non solo, sfoggiati dalle star sui red carpet del 2017? Allora non perdetevi:

1) SANREMO 2017: TUTTI I BEAUTY LOOK DI QUESTA EDIZIONE!

2) IL MEGLIO DI CANNES 2017: 13 LOOK CHE VI FARANNO INNAMORARE!

3) DAI LOOK PAZZISSIMI A QUELLI BELLISSIMI: GLI OUTFIT DEI BILLBOARD MUSIC AWARD!

3) MET GALA 2017 *EVENTO DELL’ANNO*: I LOOK SUPER PAZZI E ULTRA CHIC PER COMME DES GARCONS”!

cliomakeup-migliori-look-2017-18

Ragazze, siete d’accordo con la nostra classifica dei migliori beauty look 2017? Ce n’è qualcuno che vorreste replicare? Vi piace il trucco monocromatico di Priyanka Chopra, e che cosa ne dite delle labbra ombré di Fan Bingbing? Amate valorizzare di più le labbra come fa Kerry Washington, o gli occhi come fa Adele? Ditecelo nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

13 COMMENTI

  1. La stessa cosa che ho pensato io! Il blu sta da favola su un viso riposato, ma è a rischio bluastro se il viso è stanco, un po’ come l’ombretto rosso sugli occhi stanchi!

  2. Katie Holmes non stava bene secondo me, il trucco non la valorizza, la invecchia e quei brillantini sulle occhiaie mettono in risalto ogni singola ruga.
    Per il resto, la mia preferita è sempre Emma Stone 🙂
    Auguri ragazze 🙂

  3. Katie holmes improponibile, non so se sia il make-up ma sembra invecchiata e sbattutissima! Il rossetto peró sembra carino, chi mi indica qual è?

  4. Katie anche no, sembra vecchia stanca e con le occhiaie. L’attrice asiatica DIVINA veramente di classe, meravigliosa nella sua semplicità.

  5. Pensavo che solo a me sembrasse così. Appare molto più vecchia con gli occhi cerchiati e
    pieni di rughette, il viso non fresco ma quasi cadente (io ho molti anni in più e non ho quell’aspetto così stanco e lo sguardo segnato)

  6. Katie holmes, no. Concordo con chi dice che sembra stanca e anche invecchiata, beh che a stare con Tom cruise deve essere stato stressante però!, bellissime Kerry e Priyanka

  7. Ad eccezione di Adele e Katie Holmes che proprio non mi piacciono (sembrano due centenni), le altre sono favolose e mi piacerebbe davvero tanto replicare i loro makeup!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here