Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Volume esplosivo ed una tenuta fino a 36 ore, per un prodotto che “si spinge con audacia dove nessun mascara aveva mai osato”. Così viene descritto la new entry di Benefit, il BADgal BANG! mascara, per ciglia voluminose ma mai appesantite.

La formula, composta da aereo-particelle, promette di portare le ciglia sulla luna! 😉 Texture facilmente modulabile, zero sbavature, zero grumi e water-resistant, con uno scovolino aerodinamico a 360° in grado di raggiungere le ciglia superiorI ed inferiori, dalla radice alla punta. Insomma le premesse non sono niente male vero? Se volete scoprire se è diventato il nostro mascara preferito non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-mascara-benefit-bad-gal-bang-1

MASCARA BENEFIT BADgal BANG!

cliomakeup-recensione-mascara-benefit-bad-gal-bang-2All’interno ci sono 8.5g di prodotto mentre la durata, dalla data di apertura, è di sei mesi. Il prezzo è di 28,50 per la full size ma è già disponibile anche la versione mini, sempre con lo stesso design particolare, a 14,90€.

cliomakeup-recensione-mascara-benefit-bad-gal-bang-3



INCI

Aqua (Water), Paraffin, Cera Alba (Beeswax), Glyceryl Stearate, Butylene Glycol, Acrylates Copolymer, Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax, Polybutene, Steareth-21, Vp/Eicosene Copolymer, Palmitic Acid, Stearic Acid, Phenoxyethanol, Steareth-2, Aminomethyl Propanediol, Panthenol, Caprylyl Glycol, Hydroxyethylcellulose, Silica Silylate, Tocopherylacetate, Nylon-12, Bht. May Contain (+/-):  CI 19140 (Yellow 5, Yellow 5 Lake), CI 42090 (Blue 1 Lake), CI 77007 (Ultramarines), CI 77163 (Bismuth Oxychloride), CI 77288 (Chromium Oxide Greens), CI 77289 (Chromium Hydroxide Green), CI 77491, CI 77492, CI 77499 (Iron Oxides), CI 77510 (Ferric Ferrocyanide, Ferric Ammonium Ferrocyanide), CI 77742 (Manganese Violet), CI 77891 (Titanium Dioxide).

Abbiamo trovato diverse recensioni su questo prodotto: per scoprire le opinioni del web, e leggere le prime considerazioni sulla formula, girate subito pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
9
Durata
9
Tendenza a (non) formare grumi
8
Comodità dell’applicatore
9
Effetto volume
6
Effetto incurvante
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteI prodotti in perle sono la nuova beauty-ossessione: genialata o bufala?
Prossimo PostQuali sono i beauty trend più hot del 2018 🕵️‍♀️ ? Ce lo svela Pinterest!

16 COMMENTI

  1. attendevo questa vs recensione, dalle foto su instagram o da youtube non si capisce mai davvero com’è un prodotto..
    comunque, devo dire che anche io mi aspettavo qualcosa in più da questo mascara, anche(e soprattutto) a fronte della pubblicità fatta.
    non amo particolarmente l’effetto ciglia appiccicate/a ragno, quindi devo dire che non mi fa impazzire, anzi: settimana scorsa da Sephora una commessa ha tentato di spacciarmelo come “effetto ciglia a ventaglio”, seee! Meno male che non l’ho preso..

  2. Da queste foto secondo me non rende per niente.. almeno su di me mi fa delle ciglia spettacolari! Però bisogna sapere prima che lo scovolino preleva molto prodotto e va tolto l’eccesso, e se viene scaricato dell’eccesso comunque bastano pochissime passate! Incurva tantissimo, almeno nel mio caso, e per quanto mi riguarda per il volume preferisco il BTS.

  3. Almeno per quanto mi riguarda lo adoro e non mi da per niente l’effetto ciglia a ragno se si seguono due accortezze: 1) scaricare l’eccesso di prodotto per bene 2) fare poche passate (massimo 3!)

  4. Allora io posso dirti la mia esperienza.. effetto sensazionale con 1/2 passate non facendo il movimento a zig zag e dopo aver rimosso attentamente l’eccesso dallo scovolino!

  5. Grazie del feedback!spero di aver la possibilità di provarlo in formato tester perché mi incuriosisce tantissimo

  6. Ecco, ormai non mi stupisco più. Un altro mascara costosissimo che sarà anche molto buono, ma alla fine non vale di più dell’I Love Xtreme di Essence.

  7. Dopo 36 ore col mascara addosso ti son cadute tutte le ciglia!! Sciocchezze a parte, il packaging lo trovo fighissimo ma benefit mi piaceva esteticamente di più quando era consistentemente ad ispirazione vintage. Il mascara mi sembra indegno di essere provato sinceramente per quel prezzo e quel risultato! Sono molto delusa, volevo tanto volerlo comprare 🙁

  8. Io ho comprato il mini circa 2 settimane fa e nell’insieme ho bocciato il prodotto:
    1 – la consistenza è spessa e rimane appiccicosa e dà una sensazione di pesantezza sulle ciglia
    2 – l’applicatore è troppo lungo e dritto e non riesco a dare alle ciglia la forma a ventaglio
    3 – non dà per nulla volume
    i positivi:
    1- colore super intenso e lucido
    2- durata eterna
    3 – effetto allungante molto buono

  9. Forse sono le foto che non gli rendono giustizia ma non mi pare proprio eccezionale, anzi, sembra piuttosto bruttino 🙁

  10. Io l ho comprato senza testarlo. Ho le ciglia dritte, a me non piace molto, appiccica le ciglia, bello il colore intenso, ma la cosa più triste è che dopo poco che ce l ho su cola!! Sono rimasta un po’ delusa.

  11. Scola bene l’eccesso del prodotto e non fare il movimento a zig zag.. io lo ADORO MAI PIU’ SENZA!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here