Stufe dei soliti biondi? State cercando una colorazione che esalti il vostro colore naturale di capelli piuttosto che modificarlo? Allora i Burnt Caramel e i Cream Soda Hair sono quello che state cercando: due colorazioni delicate e sfaccettate, ricche di riflessi caldi, ideali sia per le bionde che per le more.

Queste nuove nuance seguendo il nuovo trend della stagione, ovvero enfatizzare il colore di base con riflessi nude, e sfumature leggere e golose: anche per i capelli arriva il “make-up no make-up” che è perfetto per la primavera. Curiose di sapere se questi colori fanno anche al caso vostro? Allora diamo il via al post!

cliomakeup-capelli-biondi-novita-1

BURNT CARAMEL HAIR, IL TREND DELLA PRIMAVERA PER I CAPELLI BIONDI

Questa colorazione è leggermente più scura rispetto ad un classico biondo, ma segue alla perfezione il trend di questa primavera 2018, e che prevede di intensificare i riflessi naturali esaltandoli e non coprendoli!

cliomakeup-capelli-biondi-novita-3-burnt-caramel

@guy_tang



Infatti, per la prossima stagione la tendenza che vedremo sulle chiome sarà legata ad una sorta di effetto “make-up no make-up” per capelli, preso in prestito dal trucco. Le tonalità dei Burnt Caramel vanno quindi ad intensificare i vostri riflessi naturali, arricchendoli di sfumature golose.

cliomakeup-capelli-biondi-novita-17-wella-caramel

@wellahair

COME REALIZZARE I BURNT CARAMEL HAIR

L’ombra che viene stesa è estremamente dolce, proprio come dice la parola stessa, e va da toni molto morbidi e chiari ai colori più scuri e vividi del caramello fuso. Se siete bionde, allora potete scegliere il colore dello zucchero bruciato.

cliomakeup-capelli-biondi-novita-5-beyonce-bionda.jpg

Questo biondo era troppo finto per Beyoncé che ora ha virato su una colorazione più naturale

Per i capelli castano chiaro, queste sfumature dorate vi daranno un look più fresco e luminoso. Finalmente, anche le ragazze brune possono andare a giocare con i toni caramellati per ottenere delle sfumature più delicate rispetto al classico shatush. In poche parole, questo colore che si adatta a chiunque ed è capace di far risplendere ogni chioma.

A CHI STANNO BENE I CAPELLI BURNT CARAMEL?

Ovviamente questo tipo di colorazione è perfetta per chi ha i capelli biondo scuro o biondo cenere e vuole andare ad alleggerirli, creando dei riflessi caldi e avvolgenti, capaci di illuminare l’incarnato e le iridi degli occhi.

cliomakeup-capelli-biondi-novita-7-beyonce-burnt-caramel

Il look di Beyoncé appare molto più naturale grazie alla colorazione Burnt Caramel

anche Clio ha scelto la colorazione bURNt caramel per la primavera

Questa colorazione è stata inoltre appena fatta da Clio, che ha deciso di schiarire i suoi capelli in vista della bella stagione.

La tonalità da lei scelta si sposa alla perfezione con il suo colore naturale di capelli, illuminandolo e rendendo i suoi occhi ancora più verdi!

cliomakeup-capelli-biondi-novita-11-clio

La nuova colorazione di Clio è perfetta per la bella stagione! @cliomakeup_official 

Anche per le ragazze more è però possibile scegliere le tonalità golose di Burnt Caramel Hair, unendo la dolcezza del caramello alla golosità del cioccolato (no, non stiamo parlando di una torta 😉). In questo modo anche i capelli castani potranno risplendere. Miranda Kerr è un’appassionata di questa colorazione e non rinuncia ad illuminare i suoi capelli con la tonalità caramello.

cliomakeup-capelli-biondi-novita-19-miranda-keer

La bellissima colorazione di Miranda Kerr

Ragazze, non abbiamo finito. Nella prossima pagina vi mostreremo un’altra colorazione molto bella e particolarmente indicata per le ragazze bionde, perché anche in questo caso va ad esaltare i loro naturali riflessi dorati. Curiose di saperne di più? Allora continuate a leggere!

6 COMMENTI

  1. Bellissimi i Cream Soda Hair!
    Io, da mora che sono, quest’anno mi sono imposta di non schiarire assolutamente: negli scorsi anni mi sono fatta prendere decisamente troppo ed ero arrivata ad un colore innaturalissimo per me, capelli rovinati ed aspetto atroce.
    Ora me ne rimango con il mio castano scuro con riflessi tabacco e via, che mi piace e mi dona mooolto di più 🙂

  2. Mi piace moltissimo quello che ha fatto Clio, adoro i riflessi caldi se avessi i capelli così belli e lunghi… mi sa che per il momento mi tengo il mio castano classico anche se vorrei fare un riflessante per accendere i miei riflessi dorati

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here