Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Occhiaie, imperfezioni, rossori: ogni giorno è una lotta contro le discromie del viso e trovare un correttore adatto non è così semplice. Ultimamente abbiamo testato un prodotto presente sul mercato già da un po’ di tempo che si è però “rinnovato” lanciando dei nuovi colori. Di cosa stiamo parlando? Del correttore Catrice Liquid Camouflage High Coverage Concealer!

Si tratta di un correttore liquido, secondo il brand, ad alta pigmentazione e coprenza. A quanto pare è resistente all’acqua e dicono sia anche facile da stendere. Le premesse sembrano buone, non trovate anche voi? Se volete sapere di più non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-correttore-catrice-liquid-camouflage-high-coverage-concealer-1

CORRETTORE CATRICE LIQUID CAMOUFLAGE

cliomakeup-recensione-correttore-catrice-liquid-camouflage-high-coverage-concealer-2All’interno ci sono 5ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura sei mesi. Il prezzo è di 4 ed è disponibile in cinque varianti: 007 Natural Rose, 015 Honey, 005 Light Natural, 010 Porcellain, 020 Light Beige. Per questa recensione abbiamo testato la tonalità 010 Porcellain.

cliomakeup-recensione-correttore-catrice-liquid-camouflage-high-coverage-concealer-3

007 Natural Rose, 015 Honey, 005 Light Natural, 010 Porcellain, 020 Light Beige

INCI

Aqua (water), Isododecane, Cyclopentasiloxane, Polymethyl Methacrylate, Butylene Glycol, Polyglyceryl-4 Isostearate, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, Hexyl Laurate, Vp/Eicosene Copolymer, Potassium Cetyl Phosphate, Sodium Chloride, Peg/Ppg-19/19 Dimethicone, Disteardimonium Hectorite, Cera Alba (Beeswax), Xanthan Gum, Disodium Edta, Tocopherol Acetate, Triethoxycaprylylsilane, Propylene Carbonate, Ethylhexylglycerin, Lecithin, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid, Phenoxyethanol, Parfum (Fragrance), CI 77491, CI 77492, Ci 77499 (Iron Oxides), CI 77891 (Titanium Dioxide).

Qual è l’opinione generale del web su questo correttore? Scopritelo passando subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo