Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Non abbiamo ancora finito per quanto riguarda le recensioni dedicate alla limited edizione Green Me di Kiko, una collezione dai prodotti e dal packaging a base di altissime percentuali di ingredienti di origine naturale.

Eccoci qui infatti per parlarvi di uno dei prodotti dedicati al viso, ossia la Green Me BB Cream, la quale promette di rendere l’incarnato luminoso, uniforme ma anche idratato e non appesantito! Disponibile in quattro tonalità, la formula contiene estratto di aloe e acido ialuronico. È arrivato il “ritorno” delle BB Cream? Per scoprirlo non fermatevi qui! 🍃

cliomakeup-recensione-bb-cream-kiko-green-me-bb-cream-1

BB CREAM KIKO GREEN ME BB CREAM

cliomakeup-recensione-bb-cream-kiko-green-me-bb-cream-2All’interno ci sono 25ml di prodotto mentre, dalla data di apertura, dura 12 mesi. Il prezzo è di 10,25 e, come anticipato, sono disponibili quattro colori: 01 Porcelain, 02 Honey, 03 Warm Almond, 04 Hazelnut. Per questa recensione abbiamo testato la tonalità più chiara, 01 Porcelain.

cliomakeup-recensione-bb-cream-kiko-green-me-bb-cream-3Sopra: 01 Porcelain, 02 Honey. Sotto: 03 Warm Almond, 04 Hazelnut.



INCI

Aqua (Water/Eau), Isononyl Isonanoate, Butylene Glycol, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Mica, Squalane, Potassium Cetyl Phosphate, Glyceryl Stearate, Peg-100 Stearate, Glycerin, Myristyl Alcohol, Silica, Phenoxyethanol Potassium Sorbate, Sodium Dehydroacetate, Sodium Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Carbomer, Isohexadecane, Sodium Hyaluronate, Tocopherol, Sodium Hydroxide, Polysrobate 80, Citric Acid, Sodium Benzoate. May Contain (+/-): CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491 – CI 77492 – CI 77499 (Iron Oxides).

A prima vista il colore Porcelain non ci ha entusiasmate molto: per scoprire il motivo passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
6
Resistenza alla lucidità
6
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBorse e borsoni da viaggio: 5 modelli per essere trendy fuori porta!
Prossimo PostRecensione Eyeliner Kiko Gold Waves Rolling Eyeliner

7 COMMENTI

  1. Ma davvero è 25ml? È una mini size! Quella che ho io di collistar è 50ml, e l’altro giorno ne stavo valutando un’altra di athena linea illumia (da usare quando finirò la prima) anche quella era 50ml! Taglia a parte, non mi dispiace l’effetto finale

  2. Sembra molto carina. Ho sempre un po’ paura a utilizzare bb crema o fondotinta kiko perchè una volta un fondo mi ha provocato uno sfogo con dei brufoli. Forse questa dovrebbe essere un po’ più naturale? Cosa ne dite?
    Premetto che non mi è mai successo con altri prodotti e che solitamente non uso prodotti eco o bio ma delle marche cosmetiche più diffuse sul mercato (in questo momento fondo Diego Dalla Palma) e la mia pelle non è (anzi non è più) problematica a parte il brufoletto del periodo.
    Si accettano consigli anche su altre bb non eccessivamente care☺

  3. Grazie per la risposta! Dunque potrei provare vedere se mi permettono di stenderla sul viso e vedere che effetto fa

  4. Anche ad una mia amica succede, lei ha diverse allergie e molti prodotti Kiko le danno questi problemi. In negozio puoi provarla sul viso tranquillamente, possono anche stendertela le commesse volendo 🙂

  5. Io boccio la Kiko per pelli delicate come la mia; la dolomia ha bbcream da dodici Euro o giù di lì in parafarmacia o c’è la purobio etc.

  6. Prodotto onesto, l’INCI è ok, con attivi carini(vitamina E ed acido ialuronico).
    Da quello che vedo è proprio una crema colorata, perfetta per dare un po’ di colore e per uniformare.
    La BB Cream di Purobio, quella di Benecos e di Yves Rocher sono già più coprenti.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here