INTRODUZIONE & INCI
In questa giornata di festa vogliamo parlarvi di un prodotto perfetto per ravvivare le guance in modo naturale ma con un tocco di colore che non passa inosservato. Di cosa stiamo parlando? Del nuovo Bidibibodibiboo Blush della limited edition Pixie di Wycon!
Il particolare packaging contiene il prodotto all’interno del tappo; si preleva tramite la spugnetta o con le dita. A quanto dicono si tratta di un blush in polvere micronizzata ma dalla sensorialità di un blush in crema, con una formula elastica e aderente. Se volete scoprire se si tratta di un prodotto pratico e comodo da tenere in borsetta non fermatevi qui! 😉
BLUSH WYCON BIDIBIBODIBIBOO BLUSH
La quantità di prodotto presente all’interno non è specificata mentre, dalla data di apertura, dura 24 mesi. Il prezzo è di 12,90€ ed è disponibile in due versioni: 01 Kinda Peach e 02 Pinkish Earth. Per questa recensione abbiamo testato lo 01, Kinda Peach.
01 Kinda Peach e 02 Pinkish Earth
INCI
Talc, Diisostearyl Malate, Dimethicone, Hdi/Trimethylol Hexyllactone, Crosspolymer, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Soybean Glycerides, boron Nitride, Polymethylsilsesuioxane, Silica, Butyrospermum Parkii Buter Unsaponifiables, Mica, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Decylene Glycol, Hydrated Silica, Caprylic/Capric Triglyceride, Isoceteth-10, Pentaerythrityl Tetra-di-t-butyl Hydroxyhydrocinnamate, Ascorbil Palmitate, Citric Acid. May Contain (+/-): CI 77891, CI 77492, CI 77491, CI 15850, CI 77499, CI 19140.
tanti auguri di buona Pasqua a tutti