Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

In questa giornata di festa vogliamo parlarvi di un prodotto perfetto per ravvivare le guance in modo naturale ma con un tocco di colore che non passa inosservato. Di cosa stiamo parlando? Del nuovo Bidibibodibiboo Blush della limited edition Pixie di Wycon!

Il particolare packaging contiene il prodotto all’interno del tappo; si preleva tramite la spugnetta o con le dita. A quanto dicono si tratta di un blush in polvere micronizzata ma dalla sensorialità di un blush in crema, con una formula elastica e aderente. Se volete scoprire se si tratta di un prodotto pratico e comodo da tenere in borsetta non fermatevi qui! 😉

cliomakeup-recensione-blush-wycon-bidibibodibiboo-blush-1

BLUSH WYCON BIDIBIBODIBIBOO BLUSH

cliomakeup-recensione-blush-wycon-bidibibodibiboo-blush-2La quantità di prodotto presente all’interno non è specificata mentre, dalla data di apertura, dura 24 mesi. Il prezzo è di 12,90 ed è disponibile in due versioni: 01 Kinda Peach e 02 Pinkish Earth. Per questa recensione abbiamo testato lo 01, Kinda Peach.

cliomakeup-recensione-blush-wycon-bidibibodibiboo-blush-301 Kinda Peach e 02 Pinkish Earth



INCI

Talc, Diisostearyl Malate, Dimethicone, Hdi/Trimethylol Hexyllactone, Crosspolymer, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Soybean Glycerides, boron Nitride, Polymethylsilsesuioxane, Silica, Butyrospermum Parkii Buter Unsaponifiables, Mica, Phenoxyethanol, Potassium Sorbate, Decylene Glycol, Hydrated Silica, Caprylic/Capric Triglyceride, Isoceteth-10, Pentaerythrityl Tetra-di-t-butyl Hydroxyhydrocinnamate, Ascorbil Palmitate, Citric Acid. May Contain (+/-): CI 77891, CI 77492, CI 77491, CI 15850, CI 77499, CI 19140.

Curiose di vedere gli swatch della tonalità testata, Kinda Peach? Allora passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here