Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Abbiamo lasciato da parte gli eyeliner tradizionali per testare un particolare prodotto che promette un finish brillante e waterproof. Di cosa stiamo parlando? Del nuovissimo Kiko Gold Waves Rolling Eyeliner!

Secondo il brand questi eyeliner sono in grado di scrivere alla prima passata e di definire lo sguardo grazie ai pigmenti ultra intensi contenuti al loro interno. La texture dicono sia scorrevole e dal rilascio del colore immediato: a quanto pare sono perfetti per ottenere uno sguardo magnetico ed in primo piano! È davvero così? Per scoprirlo non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-gold-waves-rolling-eyeliner-1

KIKO GOLD WAVES ROLLING EYELINER

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-gold-waves-rolling-eyeliner-2All’interno di questi eyeliner c’è 1ml di prodotto che, dalla data di apertura, dura 12 mesi. Il prezzo è di 9,95€ ed è disponibile in ben quattro tonalità, dal classico nero intenso allo sgargiante oro. Per questa recensione abbiamo testato 01 Opulent Gold e 02 Lavish Blue.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-gold-waves-rolling-eyeliner-3



Lavish Blue, Opulent Gold, Precious Earth, Luxurious Black

INCI

Aqua (Water/Eau), Styrene/Acrylates/Ammonium Methacrylate Copolymer, Butylene Glycol, Mica, Synthetic Fluorphlogopite, Laureth-2 Benzoate, Bis-Peg/Ppg-16/16 Peg/Ppg-16/16 Dimethicone, Phenoxyethanol, Silica, Sorbitol ,Sodium Laureth-12 Sulfate, Ethylhexylglycerin, Peg-6 Caprylic/Capric Glycerides, Sodium Cocoyl Apple Amino Acids, Caprylic/Capric Triglyceride, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Sodium Polyacrylate, Polymethyl Methacrylate, Ammonium Hydroxide, Coconut Acid, Hexylene Glycol, Sodium Chloride, Tin Oxide, Tetrasodium Edta, Tocopherol, CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77499 (Iron Oxides), CI 77510 (Ferric Ferrocyanide).

In generale questo eyeliner è stato molto criticato per un aspetto: quale? Scopritelo girando pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata (waterproof sì/no)
5
Scorrevolezza del tratto
4
Fedele alle promesse
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione BB Cream Kiko Green Me BB Cream
Prossimo PostBorse trasparenti TOP o NOT? Il trend del pvc spopola questa primavera

6 COMMENTI

  1. Peccato. Uso da molti anni gli eyeliner colorati della linea classica di Kiko e per me sono una garanzia. Marroni, blu, verdi e viola : li compro e li ricompro quando li finisco. Peccato che questa nuova sia un fiasco, perché quel punto di blu era proprio bello. Comunque mi pare che non sia la prima volta che recensite eyeliner applicatori simili ed ogni volta stessa storia: scomodissimo. Perché si ostinano a produrli??
    PS: sono proprio contenta Delle due review al giorno! Sono tra le mie tipologie di post preferite!

  2. io già non saprei fare la codina (così come tutto il tratto proprio!!) con un pennellino, figuriamoci con una rotellina.
    c’è da dire però che quantomeno hanno tentato di introdurre una sorta di novità (credo.. ma se ci sono in giro altri eyeliner “a rotella” ditemelo, che mi autosmentisco subito), almeno quello è da apprezzare!

  3. Mi era già capitato in passato con gli eyeliner colorati sempre di Kiko…tirano la pelle, l’effetto è simil carta pesta e dopo un po’ si crepano.
    ASSOLUTAMENTE NOT

  4. Io mi ero innamorata di un Revlon color petrolio, amore platonico visto che già son ciompa con l’applicatore normale… Non oso immaginare con quello a rotellina!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here