Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-gold-waves-rolling-eyeliner-4Trattandosi di una novità non abbiamo trovato molte recensioni in merito a questo prodotto, il web però è unanime nell’apprezzare la gamma cromatica di cui si compone: i colori sembrano tutti vivaci, brillanti e pigmentati!

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-gold-waves-rolling-eyeliner-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch delle colorazioni testate, ovvero 01 Opulent Gold e 02 Lavish Blue.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-gold-waves-rolling-eyeliner-6Kiko Gold Waves Rolling Eyeliner in 01 Opulent gold, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-gold-waves-rolling-eyeliner-7Kiko Gold Waves Rolling Eyeliner in 01 Opulent gold, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture è molto acquosa e scorrevole: aderisce perfettamente alla pelle e si asciuga in fretta. La pigmentazione non è estremamente soddisfacente, per ottenere un colore pieno è necessario ripassare molte volte sulla zona interessata. 

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-gold-waves-rolling-eyeliner-8Kiko Gold Waves Rolling Eyeliner in 02 Lavish Blue, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-eyeliner-kiko-gold-waves-rolling-eyeliner-9Kiko Gold Waves Rolling Eyeliner in 02 Lavish Blue, swatch realizzato con luce artificiale.

Occorre aspettare qualche secondo che l’eyeliner si asciughi per ottenere un colore vivido, pieno e brillante.

Quali tipo di look si possono realizzare con questo prodotto? Trovate qualche esempio alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata (waterproof sì/no)
5
Scorrevolezza del tratto
4
Fedele alle promesse
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione BB Cream Kiko Green Me BB Cream
Prossimo PostBorse trasparenti TOP o NOT? Il trend del pvc spopola questa primavera

6 COMMENTI

  1. Peccato. Uso da molti anni gli eyeliner colorati della linea classica di Kiko e per me sono una garanzia. Marroni, blu, verdi e viola : li compro e li ricompro quando li finisco. Peccato che questa nuova sia un fiasco, perché quel punto di blu era proprio bello. Comunque mi pare che non sia la prima volta che recensite eyeliner applicatori simili ed ogni volta stessa storia: scomodissimo. Perché si ostinano a produrli??
    PS: sono proprio contenta Delle due review al giorno! Sono tra le mie tipologie di post preferite!

  2. io già non saprei fare la codina (così come tutto il tratto proprio!!) con un pennellino, figuriamoci con una rotellina.
    c’è da dire però che quantomeno hanno tentato di introdurre una sorta di novità (credo.. ma se ci sono in giro altri eyeliner “a rotella” ditemelo, che mi autosmentisco subito), almeno quello è da apprezzare!

  3. Mi era già capitato in passato con gli eyeliner colorati sempre di Kiko…tirano la pelle, l’effetto è simil carta pesta e dopo un po’ si crepano.
    ASSOLUTAMENTE NOT

  4. Io mi ero innamorata di un Revlon color petrolio, amore platonico visto che già son ciompa con l’applicatore normale… Non oso immaginare con quello a rotellina!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here