Kat Von D è un personaggio molto amato, soprattutto per le sue innegabili doti artistiche. Kat è, infatti, una famosissima tatuatrice, ma anche e soprattutto un’imprenditrice nel settore beauty che, con i prodotti della sua linea, ha conquistato le make-up addicted di tutto il mondo! Ultimamente, però, i fan di Kat Von D sembrano aver avuto degli screzi con la loro beniamina, perché pare che, sui social network, la star di L.A. Ink abbia dichiaratamente manifestato di essere no vax, e di non avere quindi intenzione di vaccinare il bimbo che sta aspettando.

Ma come stanno veramente le cose, e con quali argomentazioni Kat Von D ha spiegato la sua posizione? Inoltre, come ha reagito il web alle esternazioni di Kat? Nel post ve ne parlerò, riportando quello che Kat Von D ha dichiarato, e come si è evoluta la situazione. Siete curiose, ragazze, di scoprire che cosa è successo e di fare chiarezza sulla questione? Allora non vi resta che continuare a leggere per sapere tutto!

cliomakeup-kat-von-d-no-vax-2

Via Facebook @Kat Von D

KAT VON D: LA VOLONTÀ DI CRESCERE SUO FIGLIO VEGAN E SENZA VACCINI

Negli ultimi mesi si sta parlando moltissimo di Kat Von D, non solo per via dei lanci dei suoi nuovi prodotti e per la celebrazione dei 10 anni del suo beauty brand, ma anche per la sua vita personale. L’artista, infatti, ha recentemente sposato Rafael Reyes con una cerimonia dal sapore gotico estremamente spettacolare e, poco prima, la coppia ha annunciato di aspettare un bimbo.

cliomakeup-kat-von-d-no-vax-7

Via Facebook @Kat Von D

Riguardo la gestione della sua maternità, Kat ha mostrato sin da subito di avere le idee chiare, anzi, chiarissime, e ha fatto molto scalpore un post che ha condiviso sui social network, in cui ha specificamente affermato che crescerà suo figlio vegano e, soprattutto, che non lo vaccinerà.

cliomakeup-kat-von-d-no-vax-8

Via Facebook @Kat Von D

DAL DOTTORE ALLA DOULA

Ecco il contenuto tradotto del post in questione:

“Sapevo dal minuto in cui abbiamo annunciato la nostra gravidanza che saremmo stati bombardati di consigli non richiesti. Alcuni buoni ed altri discutibili -specialmente quelli non richiesti. Ero anche preparata al contraccolpo ed alle critiche che avremmo ottenuto se avessimo deciso di essere chiari sul nostro approccio personale verso la nostra gravidanza.

cliomakeup-kat-von-d-no-vax

“Il mio stesso padre ha dato di matto”

Il mio stesso padre ha dato di matto quando gli ho detto che avevamo deciso di lasciar stare il nostro dottore e di andare, invece, da una levatrice. Se non sapete cosa si prova ad avere persone attorno a voi che credono che voi siate ridicoli, provate ad essere apertamente vegani.

cliomakeup-kat-von-d-no-vax-5

Via Facebook @Kat Von D

E, se non sapete com’è avere il mondo intero che apertamente vi critica, giudica, lancia opinioni prive di informazioni e che vi maledice- provate ad essere apertamente vegani e ad aspettare un figlio su Instagram, con l’intenzione di avere un parto in acqua naturale, privo di farmaci, con una levatrice ed una doula, e ad avere l’intenzione di crescere un bambino vegano, senza vaccinazioni.

cliomakeup-kat-von-d-no-vax-3

Via Facebook @Kat Von D

LA CONSAPEVOLEZZA DI ANDARE CONTROCORRENTE

“so già com’è fare scelte di vita che non sono le stesse della maggioranza”

Il punto è: so già com’è fare scelte di vita che non sono le stesse della maggioranza. Dunque i vostri commenti negativi non influenzeranno le mie scelte -la ricerca attuale e l’educare me stessa lo faranno- cose che sto facendo diligentemente. Questo è il mio corpo. Questo è mio figlio. E questo è il nostro percorso durante la gravidanza.

cliomakeup-kat-von-d-no-vax-13

Sentitevi liberi di seguirmi qui se vi piace quello che sono -che si tratti di tatuaggi, di rossetti, di diritti degli animali, di sobrietà, di femminismo, di goticità ridicola, di giardinaggio di fiori neri, gatti, o del mio adorabile marito. Ma se non vi piace un certo qualcosa di quello che posto, vi chiedo gentilmente di premere il tasto “non seguire più” e di andare avanti.

cliomakeup-kat-von-d-no-vax-10

Quindi prima che qualcuno di voi si senta ispirato a dirmi come fare tutto questo, apprezzerei che manteniate le vostre critiche non richieste per voi. E, cosa più importante, per quelli che hanno una meravigliosa energia positiva da mandarmi, la riceverò felicemente, con cortesia e con amore!”

cliomakeup-kat-von-d-no-vax-16

Ragazze, non ho ancora terminato! Kat Von D è quindi no vax o vax? Nella pagina successiva troverete la risposta definitiva a questa domanda, data al pubblico proprio dalla diretta interessata! Andate a pagina 2 per scoprire tutto quanto!