#3 I BRONZER: SIA IN POLVERE CHE SPRAY
Il bronzer rotto può essere usato per creare un nuovo prodotto!
Il bronzer è un ottimo alleato per darsi qualche tocco di colore in più senza il risultato “guance da clown”. Ma, è un prodotto che tende a rompersi con facilità, e a volte non sappiamo che farcene di tutta quella polvere sparsa in giro. Detto fatto! Potrete usarlo per creare un prodotto spray da usare sull’abbronzatura.
Credits: DonnaFanPage
Scegliete una base liquida – dall’olio di cocco a della semplice acqua – in cui amalgamare i pezzetti superstiti del vostro bronzer e unite il tutto in una contenitore spray, in questo modo avrete prodotto nuovo di zecca.
BRONZER LIQUIDO PER AVERE LA TINTARELLA SEMPRE A PORTATA DI MANO!
Inoltre potrete vaporizzare il vostro nuovo bronzer liquido con molta facilità, non rischiando d’incappare in un effetto troppo pesante.
#4 DARE “NUOVA VITA” AI VECCHI OMBRETTI!
Credits: Gray Malin
Avete presente quella palette nude comprata anni fa e che non usate più? Oppure quell’ombretto in cialda comprato con gli sconti ma che è rimasto inutilizzato? Perché non dargli una nuova vita??
Credits: MakeUpWorld
Gli ombretti, così come il bronzer, sono perfetti per creare un nuovo prodotto perfetto per l’estate. Vi basterà grattare via un po’ di polvere e aggiungerlo alla vostra base in crema, e il gioco è fatto! La vostra pelle brillerà come appena baciata dal sole!
La vostra pelle risplenderà come baciata dal sole!
#5 L’IDRATAZIONE È SEMPRE FONDAMENTALE
Via: Pinterest
Non lo diremo mai abbastanza, l’idratazione è la base per avere una pelle sana e bella! Soprattutto in estate quando è fondamentale nutrirla sia prima che dopo l’esposizione al sole. Applicare costantemente la protezione solare, non impedirà al sole di far abbronzare la vostra pelle, ma piuttosto la proteggerà del rischio di arrossamenti e ustioni, creando una barriera protettiva contro gli agenti aggressivi e dannosi!
La crema solare evita che la pelle si desquami, facendo durare di più anche l’abbronzatura: così facendo, riusciremo a garantirci un bel colorito bruno anche al ritorno dalle vacanze!
Diciamocelo, niente è più bello che prendere il sole!
Volete scoprire altri trucchetti per far durare la vostra abbronzatura? Allora non perdetevi questi post!
1) ABBRONZATURA CHE DURA: 6 STEP INDISPENSABILI PER PROTEGGERSI E ABBRONZARSI AL MEGLIO!
2) COME ABBRONZARSI VELOCEMENTE: 6 REGOLE PER UNA TINTARELLA FAVOLOSA E CHE DURA
3) PROLUNGARE L’ABBRONZATURA: MANTENERE IL PIU’ A LUNGO POSSIBILE IL COLORITO ESTIVO!
4) ACCELERATORE ABBRONZATURA? SI GRAZIE! ECCO COME OTTENERE UNA TINTARELLA VELOCE E DURATURA!
Ragazze, siete già al mare oppure ancora in città a lavorare? Avete mai provato ad utilizzare questi prodotti? Che ne pensate dell’idea di creare i vostri prodotti per l’abbronzatura fai da te? Avete dei metodi preferiti per far durare l’abbronzatura? Fatecelo sapere nei commenti! Un bacione dal Team!
Hahahaaa, ma e’ Pink quella del giph in versione Ompa Lompa?
Ultimamente mi e’ venuta voglia di un po’ di colore , e mischio un po’ di crema autoabbronzante alla crema idratante per evitare l’arancione o un colore troppo forte, mi viene anche più uniforme.
le gif di sailor moon sono sempre le migliori 🙂
E poi ci sono io, che non prendo mai il sole e sono bianca tutto l’anno: la mia pelle ringrazia
L’abbronzatura nel mio caso non va via tanto facilmente, tranne sul viso, che, come avevo già scritto in altri post, resta più chiaro rispetto al resto del corpo… Volevo quindi provare un autoabbronzante perché la differenza si nota abbastanza per me :/ autoabbronzanti validi che non mi facciano sembrare un Ompa Lompa??
Ciao Giulia! Hai mai provato le gocce autoabbronzanti, come quelle di Vita Liberata o Collistar?
No mi informo, grazie Team!