Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Una volta, per ridefinire le sopracciglia, si utilizzavano gli ombretti in polvere o le matite temperatili. Poi è stata la volta delle matite automatiche dalla mina sottile. Oggi invece troviamo come protagoniste le pomate per sopracciglia: prima sono arrivate con i grandi marchi ma, ora, le troviamo anche tra i brand più economici. Nella recensione di oggi vi mostreremo infatti l’ultima uscita in casa Wycon, ossia la Just My Brow della collezione in limited edition D-Effect.

A detta del brand questa crema in pot ha un’altissima pigmentazione e può essere utilizzata sia per riempire, che per definire l’arcata in modo naturale o anche creando un disegno più drammatico. Curiose di scoprire se si tratta di un prodotto valido? Allora non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-crema-sopracciglia-wycon-just-my-brow-1

WYCON JUST MY BROW

cliomakeup-recensione-crema-sopracciglia-wycon-just-my-brow-2La quantità di prodotto presente all’interno non è specificata mentre, la durata dalla data di apertura, è di 12 mesi. Il prezzo è di 8,90€ e i colori disponibili sono 5: 01 Blonde, 02 Light Taupe, 03 Brown, 04 Dark Taupe, 05 Black. Il colore testato per questa recensione è 01 Blonde.

cliomakeup-recensione-crema-sopracciglia-wycon-just-my-brow-3



INCI

Cyclopentasiloxane, Dimethicone, Trimethylsiloxysilicate, Isostearyl Isostearate, Polyethylene, Isododecane, Polymethyl Methacrylate, Cera Microcristallina, Silica Dimethyl Silylate Stearyl Beeswax, Behenyl Beeswax, Polyhydroxystearic Acid, Decline Glycol, Phenoxyethanol, Tropolone. May Contain (+/-): CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 77742, CI 77007, CI 77510, CI 42090, CI 19140, CI 75470.

Si tratta di un prodotto resiste all’acqua? Passate subito alla prossima pagina per vedere i risultati dei nostri test!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Fissaggio
8
Comodità di applicazione
6
Resistenza all’acqua (Waterproof sì/no)
8
Selezione colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteModa Inclusiva: Modelle E Reginette Disabili Abbattono Le Barriere E I Tabù
Prossimo PostRecensione Ombretti Pupa Retro Illusion Eyeshadow

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here