Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Con la limited edition D-Effect Wycon celebra la bellezza individuale, l’estetica non omologata, e la forza di chi ama le proprie imperfezioni. Con il claim “show the world who you are” il brand sprona le persone a mostrare chi siamo veramente grazie anche alle texture e ai colori nude che si presentano all’interno della collezione.

In particolare oggi vi mostreremo i nuovi Chubby Naked Kiss, dei rossetti dal finish bagnato e dalla texture, a detta del brand, fluida, confortevole e dall’azione idratante (grazie alla presenza del burro di caco in formula). Curiose di scoprire se si tratta di rossetti adatti alla frenetica vita di tutti i giorni? Allora iniziamo subito!

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-naked-kiss-lip-chubby-1

ROSSETTI CHUBBY WYCON NAKED KISS

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-naked-kiss-lip-chubby-2La quantità di prodotto presente all’interno non è specificata mentre, dalla data di apertura, durano 18 mesi. Il prezzo è di 8,90€ e sono disponibili in quattro tonalità: 01 Golden Rose, 02 Soft Nude, 03 Warm Rose e 04 Pure Brick. Per questa recensione abbiamo testato 02 Soft Nude e 03 Warm Rose.

cliomakeup-recensione-rossetti-wycon-naked-kiss-lip-chubby-3



INCI

Polybutene, Caprylic/Capric Triglyceride, Hydrogenated Polyisobutene, Dipentaerythrityl Tetrahydroxystearate/Tetraisostearate, Polyethylene, Mica, Cera Microcristallina, Ricinus Communis Seed Oil, Theobroma Cacao Seed Butter, Ethyl Vanillin, Synthetic Fluorphlogopite, Tin Oxide. May Contain (+/-): CI 15850, CI 77491, CI 77891, CI 42090, CI 77499.

Il finish ad effetto bagnato compromette la pigmentazione dei rossetti? Per scoprirlo non dovete fare altro che girare alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
5
Durata
6
Comfort sulle labbra
10
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedentePantaloni decorati e ricamati 😍 Le regole per indossarli ed essere cool!
Prossimo PostRecensione Mascara Rimmel Scandaleyes Wow Wings Mascara

2 COMMENTI

  1. Sembrano un po’ quelli di Yves Rocher, poco più di burrocacao colorati.
    Per il 10 nel confort meritano una chance!

  2. mah, mi ricordano un po’ i babylips, con la differenza che quelli costano la metà e forse sono più pigmentati..

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here