Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Per il primo look abbiamo utilizzato solo Rose Gold, applicato su tutta la palpebra. Dapprima l’abbiamo steso con un pennello a lingua di gatto, successivamente abbiamo fatto una passata con le dita, sfumando poi il tutto verso l’esterno e completando con una linea di eye-liner.

cliomakeup-recensione-ombretti-wycon-metal-eyeshadow-color-power-refil-12Wycon Metal Eyeshadow Color Power Refil in Rose Gold, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-wycon-metal-eyeshadow-color-power-refil-13Wycon Metal Eyeshadow Color Power Refil in Rose Gold, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come potete vedere la resa sugli occhi non è così intensa come viso negli swatch, anche applicando il colore con le dita il risultato non cambia molto.

cliomakeup-recensione-ombretti-wycon-metal-eyeshadow-color-power-refil-14Wycon Metal Eyeshadow Color Power Refil in Rose Gold, fotografia realizzata con luce artificiale.

Vale lo stesso discorso anche per Lava e 24k: sugli occhi i riflessi metallizzati risaltano poco e bisogna anche fare attenzione al fall out.

cliomakeup-recensione-ombretti-wycon-metal-eyeshadow-color-power-refil-15Wycon Metal Eyeshadow Color Power Refil in Lava e 24k, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-ombretti-wycon-metal-eyeshadow-color-power-refil-16Wycon Metal Eyeshadow Color Power Refil in Lava e 24k, fotografia realizzata con luce artificiale.

La durata è nella media, senza primer resistono qualche ora prima di entrare nelle pieghe. A nostro avviso crediamo siano di gran lunga superiori gli ombretti Melted Chrome di Essence, i quali riescono a dare riflessi molto più evidenti.

cliomakeup-recensione-ombretti-wycon-metal-eyeshadow-color-power-refil-17Wycon Metal Eyeshadow Color Power Refil in Lava e 24k, fotografia realizzata con luce artificiale.

Non sono neanche così facili da sfumare e devono essere lavorati con un po’ di pazienza. Non sono completamente da bocciare ma non ci hanno rapito il cuore.

TIPS & TRICKS

Gli ombretti dalla texture cream to powder sono molto particolari e necessitano di qualche accorgimento per poter durare a lungo e dare i riflessi desiderati. In primis ricordatevi di preparare al meglio la palpebra stendendo correttore + cipria o primer + cipria: così facendo otterrete una durata prolungata.

Per ottenere il massimo della pigmentazione invece vi consigliamo di stendere questi ombretti con le dita: aiutatevi con il mignolo per raggiungere le parti più piccole e tamponate poco prodotto per volta (in caso di eccesso rischiate di ritrovarvi con l’ombretto nelle pieghe dopo poco tempo). Infine sfumate i bordi del vostro trucco con un velo di cipria o con un ombretto chiaro del colore del vostro incarnato.

No, non abbiamo ancora finito! Passate all’ultima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questi ombretti refil!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
6
Durata
6
Fall out
7
Sfumabilità
6
Finish finale
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteCappotti Tendenza 2019 😍 7 Idee Per Stare Calde Con Grande Stile!
Prossimo PostRecensione Rossetto Marc Jacobs Le Marc Lip Frost

4 COMMENTI

  1. Io ho avuto gli stessi problemi con i metallizzati di purobio e di Piteraq. Swatchati sono intensi e belli, sull’occhio, in qualunque modo li stenda, per me sono deludenti… applicazione difficoltosa, si sfumano così così e perdono molta intensità.
    Comunque con gli ombretti di wycon non mi sono mai trovata bene.

  2. Anche a me è capitato con Purobio, sull’occhio non sono granché…..con Piteraq non mi è successo forse ho beccato i colori “buoni”! Però è vero che non bisogna fidarsi degli swatch!,,,

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here