Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Essence è un brand instancabile, che sforna nuovi prodotti alla velocità della luce. È anche molto economico e spesso si possono trovare ottime referenze ad un prezzo piccolissimo. Recentemente ha lanciato le nuove Smokey Crystal Ultra Longlasting Eye Pencil, che promettono di essere davvero a lunga tenuta.

Sono delle matite retraibili, che non necessitano di essere appuntante e dai colori pieni, intensi e metallici. Arricchite con microglitter che, a seconda della luce, cambiano il riflesso del tratto, garantiscono di essere waterproof ed altamente sfumabili. Volete scoprire se davvero sono così performanti come sembra? Allora continuate a leggere la recensione!

cliomakeup-recensione-matite-essence-smokey-crystal-ultra-longlasting-eye-pencil-1

ESSENCE SMOKEY CRYSTAL ULTRA LONGLASTING EYE PENCIL

cliomakeup-recensione-matite-essence-smokey-crystal-ultra-longlasting-eye-pencil-2

Ogni matita contiene 0,3g di prodotto e, dalla data di apertura, hanno una durata 24mesi. Il prezzo  è di 2,99€ ciascuna e sono disponibili in 4 tonalità. Per questa recensione abbiamo testato la 01 Opal, la 02 Sapphire e la 04 Amethyst.

cliomakeup-recensione-matite-essence-smokey-crystal-ultra-longlasting-eye-pencil-3

INCI

Dimethicone, Trimethylsiloxysilicate, Calcium Sodium Borosilicate, Polyisobutene, Polyethylene, Ozokerite, Acrylates/stearyl Acrylate/Dimethicone Methacrylate Copolymer, Synthetic Fluorphlogopite, Mica, Isobutyl Stearate, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Tin Oxide, CI 77491 (Iron Oxides), CI 77499 (Iron Oxides), CI 77891 (Titanium Dioxide)

I pareri su queste matite sono quasi tutti unanimi, pronti a scoprire cosa ne pensa il web ed a vedere gli swatches? Allora andate a pagina 2!

Indietro
Prossimo