Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Essence è un brand instancabile, che sforna nuovi prodotti alla velocità della luce. È anche molto economico e spesso si possono trovare ottime referenze ad un prezzo piccolissimo. Recentemente ha lanciato le nuove Smokey Crystal Ultra Longlasting Eye Pencil, che promettono di essere davvero a lunga tenuta.

Sono delle matite retraibili, che non necessitano di essere appuntante e dai colori pieni, intensi e metallici. Arricchite con microglitter che, a seconda della luce, cambiano il riflesso del tratto, garantiscono di essere waterproof ed altamente sfumabili. Volete scoprire se davvero sono così performanti come sembra? Allora continuate a leggere la recensione!

cliomakeup-recensione-matite-essence-smokey-crystal-ultra-longlasting-eye-pencil-1

ESSENCE SMOKEY CRYSTAL ULTRA LONGLASTING EYE PENCIL

cliomakeup-recensione-matite-essence-smokey-crystal-ultra-longlasting-eye-pencil-2

Ogni matita contiene 0,3g di prodotto e, dalla data di apertura, hanno una durata 24mesi. Il prezzo  è di 2,99€ ciascuna e sono disponibili in 4 tonalità. Per questa recensione abbiamo testato la 01 Opal, la 02 Sapphire e la 04 Amethyst.



cliomakeup-recensione-matite-essence-smokey-crystal-ultra-longlasting-eye-pencil-3

INCI

Dimethicone, Trimethylsiloxysilicate, Calcium Sodium Borosilicate, Polyisobutene, Polyethylene, Ozokerite, Acrylates/stearyl Acrylate/Dimethicone Methacrylate Copolymer, Synthetic Fluorphlogopite, Mica, Isobutyl Stearate, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Tin Oxide, CI 77491 (Iron Oxides), CI 77499 (Iron Oxides), CI 77891 (Titanium Dioxide)

I pareri su queste matite sono quasi tutti unanimi, pronti a scoprire cosa ne pensa il web ed a vedere gli swatches? Allora andate a pagina 2!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
10
Sfumabilità
8
Tendenza a non sbavare
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette NYX Off Tropic Shadow Palette
Prossimo PostProdotti per la detersione del viso 😉 I migliori da provare per ogni esigenza!

2 COMMENTI

  1. Queste non le ho ancora provate (e chissà quando le troverò) ma, per me le matite Essence sono fantastiche… anche quelle labbra!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here