Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Wycon è un brand che lancia nuovi prodotti ed edizioni limitate in continuazione, inarrestabile. Recentemente abbiamo scoperto questi ombretti, gli Indelible Stick Eyeshadow, dalla formulazione in crema ed a lunga durata.

Il finish è metallico o opaco, con una texture scorrevole e sfumabile. Si possono utilizzare come base per look più strutturati o semplicemente sfumandoli su tutta la palpebra, per creare un makeup in pochi istanti. Ma sarà davvero un prodotto così promettente? Se volete scoprirlo, continuate a leggere la recensione!

cliomakeup-recensione-ombretto-cremoso-stick-wycon-idelible-stick-eyeshadow-1

ESSENCE SMOKEY CRYSTAL ULTRA LONGLASTING EYE PENCIL

cliomakeup-recensione-ombretto-cremoso-stick-wycon-idelible-stick-eyeshadow-2

Sullo stick non è specificata la grammatura ma, dalla data di apertura, hanno una durata di 24 mesi. Il prezzo è di 8,90€  e sono disponibili 11 tonalità tra opachi e metallizzati. Per questa recensione abbiamo testato 100 Light Gold Stardust e 105 Rusty Rose.



cliomakeup-recensione-ombretto-cremoso-stick-wycon-idelible-stick-eyeshadow-3

INCI

Isododecane, Synthetic Wax, Ethylene/Propylene Copolymer, Polymethylsilse-Squioxane, Silica, Polybutene, Hydrogenated Polydicyclopentadiene, Sucrose Tetrastearate Triacetate, Coco-Caprylate/Caprate, Oryza Sativa Cera, Synthetic Beeswax, Hydrogenated Castor Oil, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-butyl Hydroxyhydrocinnamate. May Contain (+/-): Mica, CI 77891, CI 77491, CI 75470, CI 77400, CI 77499, CI 77492, CI 77510.

Volete vedere gli swatches di questi ombretti in stick e, soprattutto, scoprire se sono davvero waterproof? Allora girate a pagina 2!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here