PER FORTUNA C’ERANO GLI ITALIANI!
Sono state diverse le star che hanno preferito apparire “classicamente” belle e non esagerare nei loro look, come invece assolutamente richiesto dal tema “Camp”. A farsi notare per estro e creatività sono stati gli stilisti italiani, che hanno firmato molti degli abiti più spettacolari della serata.
Pierpaolo Piccoli, direttore creativo di Valentino, aveva dichiarato che la vera esibizione sarebbe stata sul red carpet. Naomi Campbell, Joan Collins e Julianne Moore, lo testimoniano!
Protagoniste indiscusse della serata, però, sono state le creazioni di Gucci che non solo ha vestito due delle co-chair scelte da madame Wintour – Alessandro Michele e uno splendido Harry Styles in blusa di chiffon nera – ma ha anche trasformato Saoirse Ronan, Dakota Johnson e Karlie Kloss in delle icone kitsch&chic.
Capolavoro del marchio, però, è stato Jared Leto in un abito rosso sangue che ha sfilato tenendo in mano la sua stessa testa!
Credits: @yahoo
Kendall e Kylie interpretano uno dei trend della serata: colori vivaci e piume!
Versace, invece, ha conquistato il red carpet grazie a delle “modelle” d’eccezione: le sorelle Kardashian – Jenner, che avevano senza dubbio una certa familiarità con il tema. Kendall e Kylie hanno rubato i nostri cuori con un tripudio di piume e colori, sicuramente uno dei trend della serata! Bellissima anche Kim K in un abito Mugler, che è un omaggio alla sensualità di Sophia Loren.
Credits: @billboard
Colpiscono altri due look firmati Versace: quello della stessa Donatella – che abbina il verde fosforescente della gonna a quello delle punte dei suoi capelli – e quello di Lupita Nyong’o che sceglie un abito decisamente fluo dalle maniche esagerate.
Sono firmati Moschino, però, due degli outfit più iconici della serata. In primis quello di Katy Perry, che ha sfilato vestita da lampadario funzionante (con tanto di scarpe matchy-matchy).
Credits: @vogue
È, però, Kacey Musgraves a farci girare la testa con il suo look da Barbie completo di occhiali da sole, borsa a forma di asciugacapelli e stola di pelliccia, rigorosamente fucsia.
Credits: @cosmopolitan
Splendida anche Elle Fanning in versione valley girl anni Sessanta in un abito Miu Miu e con una manicure eccessiva e strepitosa!
Credits: @amica
IN DUE È TUTTO PIÙ BELLO: LE COPPIE PIÙ GLAMOUR DEL MET GALA 2019
Jennifer Lopez in Atelier Versace ha sfilato con il fidanzato Alex Rodriguez in perfetto stile Gatsby. Credits: @popsugar
Spiccano soprattutto i neosposini come Priyanka Chopra e Nick Jonas in Dior – che si sono conosciuti proprio in questa occasione lo scorso anno – Joe Jonas e Sophie Turner, entrambi in Louis Vuitton e gli innamoratissimi Miley Cyrus (in mini-dress Yves Saint Laurent) e Liam Hemsworth.
Dolcissimi anche Cole Sprouse (in Salvatore Ferragamo) e Lili Reinhart (in Prabal Gurung). Credits: @popsugar
In coppia anche Rita Ora e Kate Moss, l’una in un abito Marc Jacobs oro e l’altra in argento. Radiosa, Gigi Hadid percorre il tappeto rosso al braccio dello stilista Michael Kors che firma l’abito della supermodella.
Ragazze, se siete pazze per il look dei red carpet, non perdetevi questi post!
1) GAME OF THRONES PRÉMIERE 2019. I MIGLIORI LOOK DEL RED CARPET!
2) GRAMMI AWARDS 2018: I LOOK PIÙ BELLI, ACCLAMATI ED ORIGINALI DEL RED CARPET!
3) LOOK OSCAR 2019. DAGLI ABITI CHIC CON COLORI ROMANTICI A QUELLI STILOSI E GLAM!
Ragazze, per questo post è tutto! Cosa ne pensate di questi look stravaganti? Quali sono i vostri preferiti e quali non vi sono proprio piaciuti? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!