Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi queste Velvet The Pencil Matte Lipstick all’opera, ecco le foto delle labbra in versione naturale.

cliomakeup-recensione-matitoni-labbra-bourjois-velvet-the-pencil-matte-lipstick-8Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matitoni-labbra-bourjois-velvet-the-pencil-matte-lipstick-9Labbra in versione naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” ed il “dopo” potete capire meglio il livello di pigmentazione ed omogeneità di queste matitoni!

cliomakeup-recensione-matitoni-labbra-bourjois-velvet-the-pencil-matte-lipstick-10Bourjois Velvet The Pencil Matte Lipstick 06 In Mauve Again, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matitoni-labbra-bourjois-velvet-the-pencil-matte-lipstick-11Bourjois Velvet The Pencil Matte Lipstick 06 In Mauve Again, fotografia realizzata con luce artificiale.

La matita è abbastanza scrivente e pigmentata fin dalla prima passata, è facile definire i bordi delle labbra e poi andarle a riempire. Questa prima colorazione è l’unica che ci ha convinto leggermente in meno: la texture è più secca rispetto alle altre due nuances. 

cliomakeup-recensione-matitoni-labbra-bourjois-velvet-the-pencil-matte-lipstick-12Bourjois Velvet The Pencil Matte Lipstick in15 Rouge Es-Carmin, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matitoni-labbra-bourjois-velvet-the-pencil-matte-lipstick-13Bourjois Velvet The Pencil Matte Lipstick in15 Rouge Es-Carmin, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il finish di questi matitoni rossetto è matt, le labbra risultano morbide e piene, vestite da colori intensi e accesi. Teniamo a segnalarvi che, comunque, non sono smudge proof, se ‘toccate’ il colore si stampa sulla pelle. Niente baci appassionati quindi! Eheh 😉

cliomakeup-recensione-matitoni-labbra-bourjois-velvet-the-pencil-matte-lipstick-14Bourjois Velvet The Pencil Matte Lipstick in 16 Rouge Di’Vin, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matitoni-labbra-bourjois-velvet-the-pencil-matte-lipstick-15Bourjois Velvet The Pencil Matte Lipstick in 16 Rouge Di’Vin, fotografia realizzata con luce artificiale.

La durata è abbastanza buona ma non estrema: se mangiate o dopo un tot di ore dovete necessariamente ritoccarle. Il comfort a fine giornata è comunque molto buono: la labbra risultano morbide e vellutate, non tendono a tirare.

TIPS & TRICKS

Come ottenere quindi labbra piene ed omogenee? È molto semplice, è sufficiente abbinare una matita labbra dello stesso colore, et voilà il gioco è fatto! Non solo vi assicurerà una resa long lasting ma vi permetterà di rendere il tratto del rossetto più definito e preciso.

Per realizzare un contorno perfetto vi consigliamo di procedere a piccoli tratti: in questo modo potrete ottenere labbra simmetriche ed andare a correggere qualche piccolo difetto di asimmetria. Ricordatevi però di prendervene cura idratandole mattina e sera prima di andare a dormire, altrimenti la resa del rossetto potrebbe essere falsata!

Hey fermi tutti: non abbiamo ancora finito! Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali.

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
8
Pigmentazione
8
Comfort
8
Tendenza a non sbavare
8
Fedele alle promesse
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteFar ricrescere la frangia 😱 5 consigli top per tenere a bada la chioma! 😍
Prossimo PostRecensione Pomata Sopracciglia Sephora Brow Gel-Cream

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here