Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di vedere questi rossetti in azione, ecco le foto delle labbra al naturale, senza rossetto o burro cacao.

cliomakeup-recensione-rossetti-loreal-color-riche-plump-and-shine-lipstick-10Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-loreal-color-riche-plump-and-shine-lipstick-11Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto delle varie fotografie non solo potete capire il livello di pigmentazione ed il finish di questi rossetti, ma anche valutare se l’effetto rimpolpante è presente o meno.

cliomakeup-recensione-rossetti-loreal-color-riche-plump-and-shine-lipstick-12L’Oréal Color Riche Plump And Shine Lipstick in Blue Mint, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-loreal-color-riche-plump-and-shine-lipstick-13L’Oréal Color Riche Plump And Shine Lipstick in Blue Mint, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il colore Blue Mint, su labbra molto chiare come queste, tende ad ingrigirle e a dare un effetto “assiderato”, esteticamente non troppo piacevole. Il rossetto però è lucido e glossato e riflette bene la luce grazie anche ai micro glitter. La texture è cremosa come un burro cacao, con un finish simile ad un gloss, senza però l’effetto appiccicoso.

cliomakeup-recensione-rossetti-loreal-color-riche-plump-and-shine-lipstick-14L’Oréal Color Riche Plump And Shine Lipstick in Pitaya, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-rossetti-loreal-color-riche-plump-and-shine-lipstick-15L’Oréal Color Riche Plump And Shine Lipstick in Pitaya, fotografia realizzata con luce artificiale.

Pitaya Plump, invece, è più pigmentato, nonostante non si riescano comunque a coprire totalmente le labbra. Anche in questo caso il finish è luminoso e confortevole. Quando si applica, si sentono pizzicare leggermente le labbra ma non abbiamo riscontrato un effetto rimpolpante, solo leggermente più turgido. La durata, invece, è quella di un gloss o di un balsamo labbra e mangiando e bevendo si tolgono completamente.

TIPS & TRICKS

Per fingere un effetto più rimpolpante vi basteranno una matita labbra, un rossetto più scuro, uno più chiaro ed un gloss. Delineate le labbra con la matita, sbordando leggermente di qualche millimetro e sfumate il colore verso il centro. Applicate adesso un rossetto liquido che si abbini alla matita.

Solo al centro, applicate un rossetto più chiaro e sfumatelo con le dita per non creare stacco di colore. Per un effetto ancora più evidente, applicate un po’ di gloss solo al centro, questo creerà l’illusione ottica di labbra più volumizzate, rimpolpate e piene.

Hey, non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo prodotto!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Durata
6
Pigmentazione
7
Comfort sulle labbra
7
Tendenza a non sbavare
7
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteFoto ritoccate male con Photoshop 😱 Gli orrori più imbarazzanti delle star!
Prossimo PostPiatto unico e veloce 😋 tante idee per realizzare ricette gustose!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here