Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi questo NYX Sweet Cheeks Glow Creamy Powder Blush in azione date un’occhiata alle immagini qui sotto.

cliomakeup-recensione-blush-nyx-sweet-cheeks-glow-10Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-nyx-sweet-cheeks-glow-11Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto delle varie fotografie potete capire meglio il finish finale di questo blush e il suo livello di pigmentazione.

cliomakeup-recensione-blush-nyx-sweet-cheeks-glow-12NYX Sweet Cheeks Glow Creamy Powder Blush in Citrine Rose, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-nyx-sweet-cheeks-glow-13NYX Sweet Cheeks Glow Creamy Powder Blush in Citrine Rose, swatch realizzato con luce artificiale.

Essendo un blush molto pigmentato abbiamo utilizzato pochissimo prodotto per volta, così da non rischiare l’effetto Heidi. Come potete vedere basta veramente una piccola spolverata di blush per rendere le guance luminose e tridimensionali.

cliomakeup-recensione-blush-nyx-sweet-cheeks-glow-14NYX Sweet Cheeks Glow Creamy Powder Blush in Citrine Rose, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-blush-nyx-sweet-cheeks-glow-15NYX Sweet Cheeks Glow Creamy Powder Blush in Citrine Rose, swatch realizzato con luce artificiale.

La texture morbida permette di sfumarlo in facilità senza andare in contrasto con la base sottostante, inoltre non tende a creare macchie sul viso (anche quando stratificato). Una volta applicato rimane presente tutto il giorno, tende solo ad affievolirsi leggermente verso sera. Si è rivelato all’altezza del NYX Sweet Cheeks Creamy Powder Blush Matte.

TIPS & TRICKS

Avete paura di utilizzare prodotti per il viso dall’elevata pigmentazione? Non preoccupatevi, c’è sempre una soluzione se si applica troppo blush! Per smorzare l’effetto Heidi vi basterà riprendere il pennello con cui avete applicato il fondotinta e sfumare bene dove è presente l’eccesso di prodotto.

Con questo trucchetto andrete ad ottenere un effetto più naturale senza dove stuccature tutta la base e anzi, sembrerà quasi che la luminosità arrivi direttamente dalla vostra pelle. Provare per credere!

No, non abbiamo ancora finito! Passate all’ultima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Sfumabilità
8
Originalità dei colori
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Fondotinta Kat Von D True Portrait Foundation
Prossimo PostStivaletto con tacco 👢 idee e look per l’autunno 2019 🍄

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here