Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Siete alla ricerca di un primer viso leggero ed impalpabile? Allora non potete lasciarvi sfuggire il Pop Revolution Blurring Primer di Kiko: questo prodotto pare sia caratterizzato da una texture leggera e vellutata in grado di fondersi instantaneamente con l’incarnato regalando un aspetto compatto e vellutato alla pelle.

Secondo il brand, la formula amplifica la tenuta del makeup e tiene a bada la lucidità per tutta la giornata. Volete sapere se questo primer viso è realmente performante? Per la risposta a questa domanda, e altro ancora, non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-primer-kiko-pop-revolution-blurring-primer-1

KIKO POP REVOLUTION BLURRING PRIMER

cliomakeup-recensione-primer-kiko-pop-revolution-blurring-primer-2All’interno ci sono 6gr di prodotto mentre la durata è di circa 12 mesi dall’apertura. Il prezzo di questo primer è di €12,99 ed è disponibile, ad oggi, solo in una variante rosata.

cliomakeup-recensione-primer-kiko-pop-revolution-blurring-primer-3


INCI

Polymethylsilsesquioxane, Dimethicone, Isononyl Isononanoate, Hydrogenated Polyisobutene, Vinyl Dimethicone/Methicone Silsesquioxane Crosspolymer, C30-45 Alkyldimethylsilyl Polypropylsilsesquioxane, Caprylyl Glycol, Phenoxyethanol, Synthetic Wax, Hexylene Glycol, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Octyldodecanol, Talc, Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 75470 (Carmine), Ci 77491 (Iron Oxides). Contains Carmine As A Color Additive.

Curiosi di vedere gli swatches di questo nuovissimo primer? Allora passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here