Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente qui, non vedevamo l’ora di mostrarvi questo Magical Holiday Sparkle Highlighter in azione!

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-magical-holiday-sparkle-highlighter-8Kiko Magical Holiday Sparkle Highlighter in 01 Golden Lake, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-magical-holiday-sparkle-highlighter-9Kiko Magical Holiday Sparkle Highlighter in 01 Golden Lake, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per questa prima applicazione, abbiamo applicato un velo di prodotto con un pennello apposito. La texture è morbida e cremosa, i glitter sono oggettivamente presenti ma non creano spessore sulla pelle. 

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-magical-holiday-sparkle-highlighter-10Kiko Magical Holiday Sparkle Highlighter in 01 Golden Lake, pennello bagnato, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-magical-holiday-sparkle-highlighter-11Kiko Magical Holiday Sparkle Highlighter in 01 Golden Lake, pennello bagnato, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto abbiamo inumidito il pennello con dell’acqua termale e diffuso il prodotto leggermente fino alla tempia. Come potete notare, la texture è formata da una base trasparente e tempestata da migliaia di microglitter color oro.

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-magical-holiday-sparkle-highlighter-12Kiko Magical Holiday Sparkle Highlighter in 01 Golden Lake, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-magical-holiday-sparkle-highlighter-13Kiko Magical Holiday Sparkle Highlighter in 01 Golden Lake, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture non tende a segnare la grana della pelle, né a mettere in evidenza le pellicine. La durata è buona, resiste molte ore senza perdere d’intensità.

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-magical-holiday-sparkle-highlighter-14Kiko Magical Holiday Sparkle Highlighter in 01 Golden Lake, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-illuminante-kiko-magical-holiday-sparkle-highlighter-15Kiko Magical Holiday Sparkle Highlighter in 01 Golden Lake, fotografia realizzata con luce artificiale.

Prodotti di questo tipo sono dei veri e propri passe partout per qualsiasi look: stendetelo sui punti cardine del viso per illuminarlo delicatamente o tamponatelo sulla palpebra per aprire otticamente lo sguardo. Per un tocco di brillantezza extra, potete anche stenderlo sul corpo, in particolare sulle clavicole e nella parte più alta delle spalle.

TIPS & TRICKS

Amate l’effetto dell’illuminante ma non sapete come applicarlo nel migliore dei modi? In realtà è molto semplice, basta stratificarlo lentamente, prelevando piccole quantità di prodotto con un pennello da sfumatura per gli occhi: l’effetto sarà esattamente quello che desiderate, senza impazzire ore per cercare di rimuovere illuminante applicato in eccesso.😉

Gli illuminanti sono polveri composte da perlescenza più o meno evidenti e, per questo, potete utilizzarli anche come ombretti sulla palpebra mobile, sotto l’arcata sopracciliare o sul dotto lacrimale per accendere e liftare otticamente lo sguardo.

Hey ma dove state andando? Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here