OSATE CON LE BUBBLE NAILS EFFETTO PELLE DI DRAGO

Basta la giusta combinazione di colori per dare alle Bubble Nails un effetto davvero unico e di ispirazione decisamente fantasy: con uno smalto metallizzato, infatti, la vostra manicure sembrerà realizzata in pelle di drago!

cliomakeup-bubble-nails-8-drago

Credits: @whatsupnails Via Instagram

Il risultato della combinazione tra un finish metallizzato e sfumature come il grigio, l’azzurro e il viola renderà la vostra nail art luminosa e dotata di bagliori molto particolari che, ammettiamolo, renderebbero fiera Daenerys Targaryen.

cliomakeup-bubble-nails-9-drago

Credits: @klaudiaszalas Via Instagram



E se non siete sicure di volere una Bubble Nails manicure tanto vistosa, scegliete una base nude più delicata e abbinate uno smalto metallizzato oro o argento, con cui realizzare l’effetto “bolle di sapone” solo su un’unghia.

cliomakeup-bubble-nails-10-drago

Credits: @all_for_nails_nsk Via Instagram

I COLORI MIGLIORI PER DELLE BUBBLE NAILS ALL OVER

Se la tecnica per delle unghie “acqua e sapone” è molto semplice, la scelta dello smalto è cruciale per ottenere una manicure che risulti, in ogni caso, elegante e raffinata: il nude, ad esempio, è sempre una sicurezza!

cliomakeup-bubble-nails-11-nude

Credits: @ungeschminkt_schoen Via Instagram

Allo stesso modo, i colori scuri sono certamente molto più portabili rispetto a colori sgargianti ed appariscenti. Delle unghie Roasted Burgundy, ad esempio, sono la base ideale per rendere le Bubble Nails sofisticate. 

cliomakeup-bubble-nails-12-colori-scuri

Credits: @victoria_boro_london Via Instagram

Preferite osare con delle nuance più accese? In tal caso, meglio puntare sui colori pastello come il lilla, perfetti per la primavera, ma anche abbastanza delicati da poter rendere giustizia a questo particolare effetto senza risultare eccessive. 

cliomakeup-bubble-nails-13-colori-pastello

Credits: @let.it.nail Via Instagram

LE BOLLE DI SAPONE COME ACCENT NAILS PER UN TWIST ORIGINALE

Realizzare le Bubble Nails con uno smalto normale è molto difficile, perciò, potete provare a utilizzare questa tecnica unicamente su un’accent nail: scegliete il vostro colore di base e acqua e sapone faranno il resto!

cliomakeup-bubble-nails-14-accent-nail

Credits: @mint_nails_dp Via Instagram

le Bubble Nails sono perfette anche solo per creare un dettaglio cool

Se non siete delle esperte manicurist, vi consigliamo di optare per l’opzione più semplice e creare una manicure monocromatica in cui l’effetto bolle di sapone sia l’unico particolare eccentrico. 

cliomakeup-bubble-nails-15-ton-sur-ton

Credits: @abbernail.marie Via Instagram

Volete mixare diverse nuance? In questo caso, potete scegliere se accostare due sfumature dello stesso colore o optare per creare un contrasto netto cambiando radicalmente tonalità.

cliomakeup-bubble-nails-16-contrasti

Un’alternativa interessante, poi, è scegliere un colore vivace e allegro per le unghie “normali” e riservare tonalità più delicate alle vostre Bubble Nails, dando vita a un accostamento decisamente inaspettato. 

cliomakeup-bubble-nails-17-sfumature

Credits: @nails_and_browson45abrey Via Instagram

Ragazze, se siete appassionate di nail art, non perdetevi questi post!

1) TORTOISE SHELL NAILS: LA TENDENZA UNGHIE 2020 PER CHI AMA L’ANIMALIER

2) UNGHIE CARAMEL LATTE: L’INTERPRETAZIONE DI NUDE CONTEMPORANEA E CHIC 

3) CLOUD NAILS: LA TENDENZA UNGHIE PER VERE SOGNATRICI 

cliomakeup-bubble-nails-18-gif-finale

Ragazze, per questo post è tutto! Cosa ne pensate delle Bubble Nails? Proverete a realizzarle? Quale combinazione di colori scegliereste? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio! 

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here