Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci finalmente qui, con l’applicazione sul viso di questa Essence Choose Your Glow Highlighter Palette. Prima di iniziare però, ci teniamo a mostrarvi la pelle del viso con solo una leggera base di fondotinta.

cliomakeup-recensione-palette-essence-choose-your-glow-highlighter-palette-8Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-choose-your-glow-highlighter-palette-9Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Tramite il confronto tra il prima ed il dopo, potrete notare al meglio la luminosità e la pigmentazione di questi prodotti.

cliomakeup-recensione-palette-essence-choose-your-glow-highlighter-palette-10Essence Choose Your Glow Highlighter Palette, Candelit Glow, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-choose-your-glow-highlighter-palette-11Essence Choose Your Glow Highlighter Palette, Candelit Glow, fotografia realizzata con luce artificiale.

La prima cialda che vi mostriamo è Candelit Glow, la tonalità presentata dal brand come perfetta per donare un tocco di luminosità in più al nostro everyday look. La texture è sottilissima e la luminosità che dona è a dir poco meravigliosa, naturale ma stratificabile. Questa colorazione è rosata ed il riflesso che dona tende ad apparire particolarmente freddo, sconsigliata per incarnati dal sottotono giallo.

cliomakeup-recensione-palette-essence-choose-your-glow-highlighter-palette-12Essence Choose Your Glow Highlighter Palette, Major Glow, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-choose-your-glow-highlighter-palette-13Essence Choose Your Glow Highlighter Palette, Major Glow, fotografia realizzata con luce artificiale.

Major Glow è invece la colorazione più luminosa dell’intera palette, la perla è più riflettente ma la texture rimane, anche in questo caso, sottile e levigante. È un’illuminante chiaro dal riflesso caldo e dorato, perfetto anche su incarnati chiarissimi.

cliomakeup-recensione-palette-essence-choose-your-glow-highlighter-palette-14Essence Choose Your Glow Highlighter Palette, Summer Glow, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-essence-choose-your-glow-highlighter-palette-15Essence Choose Your Glow Highlighter Palette, Summer Glow, fotografia realizzata con luce artificiale.

L’ultima tonalità che vi mostriamo indossata è Summer Glow, la più scura delle tre. Nonostante possa sembrare adatta solo ad incarnati scuri o medio scuri, se dosata bene, può essere sfruttata anche su carnagioni chiare come la nostra. Un riflesso caldo e bronzato meraviglioso che mantiene la texture sottile delle altre cialde. 

TIPS & TRICKS

Ultimamente sui social vediamo delle basi estremamente radiose in cui l’illuminante è il protagonista dell’intero look. Ma come farlo rendere al massimo? Sicuramente, applicarlo su una base molto incipriata non aiuterà la perla ad aderire bene alla pelle.

Un’ottima soluzione è quella di andare a spruzzare un pò di setting spray a base ultimata. In questo modo la cipria in eccesso verrà diluita dallo spray che conseguentemente farà aderire molto meglio il vostro highlighter. Cosa importantissima è ricordare di far asciugare il setting spray prima di procedere con l’applicazione, in questo modo eviterete accumuli di prodotto e macchie.

Ma dove state andando?! Noi non abbiamo ancora finito! Girate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
Sfumabilità
9
Rapporto qualità/prezzo
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Urban Decay Wired Pressed Pigment Palette
Prossimo PostFlop Team febbraio 2020 🚫 Per noi è proprio un grande NO

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here