Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il Make Up For Ever Ultra Hd Invisible Cover Foundation in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-make-up-for-ever-ultra-hd-invisible-cover-foundation-10Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-make-up-for-ever-ultra-hd-invisible-cover-foundation-11Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Si tratta, come potete notare di una pelle mista a tendenza acneica, con una leggera couperose sulle guance. Andiamo subito a vedere come si comporta questo prodotto sul viso!

cliomakeup-recensione-fondotinta-make-up-for-ever-ultra-hd-invisible-cover-foundation-12Make Up For Ever Ultra Hd Invisible Cover Foundation in Y315 Sabbia, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-make-up-for-ever-ultra-hd-invisible-cover-foundation-13Make Up For Ever Ultra Hd Invisible Cover Foundation in Y315 Sabbia, fotografia realizzata con luce artificiale.

E’ possibile applicare questo prodotto con una spugnetta inumidita o un pennello, dipende dalla coprenza desiderata. Noi abbiamo optato per l’applicazione più ‘leggera’ con una beauty blender leggermente inumidita. La texture leggera e fondente risulta molto facile da stendere e sfumare, con una sola passata notiamo una coprenza leggera stratificabile.

cliomakeup-recensione-fondotinta-make-up-for-ever-ultra-hd-invisible-cover-foundation-14Make Up For Ever Ultra Hd Invisible Cover Foundation in Y315 Sabbia, seconda passata + makeup, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-make-up-for-ever-ultra-hd-invisible-cover-foundation-15Make Up For Ever Ultra Hd Invisible Cover Foundation in Y315 Sabbia, seconda passata + makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

Effettivamente con una sola passata il prodotto resta molto leggero, non coprendo omogeneamente le imperfezioni. Effettuando una seconda passata, però, il risultato è un incarnato omogeneo, compatto e levigato, naturalmente perfezionato. Il prodotto è molto confortevole durante il giorno e non si avverte sul viso.

TIPS & TRICKS

Questa tipologia di fondotinta leggeri e setosi sono particolarmente utili durante il periodo estivo, perché facili e veloci d’applicare. In base alla coprenza desiderata, potete scegliere di applicare il prodotto con una spugnetta inumidita o un pennello. Utilizzando la spugnetta otterremo una coprenza leggera mentre, con l’utilizzo del pennello, otterremo una maggior pigmentazione.

Risultano particolarmente indicati per chi ha poche imperfezioni e desidera una leggera coprenza abbinata ad un prodotto confortevole, leggero e long lasting. Nella stagione più calda, scegliete di stendere un sottile strato di cipria nelle zone più ‘critiche’ affinché il prodotto possa durare tutta la giornata.

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo Make Up For Ever Ultra Hd Invisible Cover Foundation!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
8
Rapporto qualità/prezzo
7
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post Precedente365 giorni 🎬 il film di Netflix di cui parlano tutti con l’italiano Michele Morrone 🔥
Prossimo PostRecensione Balsamo Labbra Pixi Vitamin C Core Lip Balm

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here