Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il prodotto in azione ecco, come sempre, le immagini delle labbra al naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-revlon-kiss-plumping-lip-creme-8Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-revlon-kiss-plumping-lip-creme-9Labbra al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto delle varie fotografie potete capire meglio il livello di pigmentazione e di luminosità di questo Revlon Kiss Plumping Lip Creme.

cliomakeup-recensione-gloss-revlon-kiss-plumping-lip-creme-10Revlon Kiss Plumping Lip Creme in 525 Barely Blush, una passata, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-revlon-kiss-plumping-lip-creme-11Revlon Kiss Plumping Lip Creme in 525 Barely Blush, una passata, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il gloss si stende facilmente e, con una prima passata, regala una leggera colorazione alle labbra. Poco prodotto è sufficiente per ricoprire l’intera superficie. Il colore con il primo strato è abbastanza trasparente e la formulazione non è molto appiccicosa. Il finish è luminoso e si intravede un leggero effetto rimpolpante.

cliomakeup-recensione-gloss-revlon-kiss-plumping-lip-creme-12Revlon Kiss Plumping Lip Creme in 525 Barely Blush, due passate, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-revlon-kiss-plumping-lip-creme-13Revlon Kiss Plumping Lip Creme in 525 Barely Blush, due passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

Effettuando una seconda passata, il risultato è ancora più luminoso e l’effetto volumizzante è sicuramente più visibile. Tuttavia, applicando una maggiore quantità di prodotto, la stesura risulta meno omogenea, bisogna fare più attenzione. Una volta applicato, sulle labbra è ben percepibile la sensazione di freschezza unita ad un leggero pizzicore ed un lieve odore di mentolo.

cliomakeup-recensione-gloss-revlon-kiss-plumping-lip-creme-14Revlon Kiss Plumping Lip Creme in 525 Barely Blush, due passate, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-gloss-revlon-kiss-plumping-lip-creme-15Revlon Kiss Plumping Lip Creme in 525 Barely Blush, due passate, fotografia realizzata con luce artificiale.

Sicuramente, le labbra appaiono rimpolpate e leggermente volumizzate, effetto enfatizzato anche dal finish brillante del gloss. In generale, ha un buon grip sulle labbra però, applicandone una quantità eccessiva, il prodotto tende a sbavare facilmente. Per quanto riguarda la durata invece, possiamo dire che è discreta. Riesce a performare bene un paio di ore, poi va necessariamente riapplicato.

TIPS & TRICKS

Con l’arrivo dell’estate, i gloss si confermano sempre dei validi alleati per look freschi e super veloci. Si applicano in pochissime mosse e si ritoccano altrettanto facilmente. Portati in borsetta sono davvero un salva-vita per risvegliare il make-up e dare subito più volume alle labbra.

Per rendere il look ancora più fresco e vibrante vi consigliamo di applicare sugli occhi un ombretto liquido o in crema. Dei validi alleati si confermano sicuramente i Glam Attack All Over Cream di Haus Laboratories, i See Quins Glam Glitter di Marc Jacobs, nonché gli amatissimi SweetieLove in casa ClioMakeUpShop. Tutti si presentano con formule cremose, facili da stendere e davvero a lunghissima tenuta!

Hey, dove state andando?! Non abbiamo ancora finito! Girate subito alla pagina successiva per scoprire le conclusioni finali su questo Revlon Kiss Plumping Lip Creme!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here