Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Ed eccoci qui finalmente, non vedevamo l’ora di mostrarvi in azione gli ombretti di questa Catrice Bold Gold Pressed Pigment Palette!

cliomakeup-recensione-palette-catrice-bold-gold-pressed-pigment-palette-12Catrice Bold Gold Pressed Pigment Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-catrice-bold-gold-pressed-pigment-palette-13Catrice Bold Gold Pressed Pigment Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Come siamo solite fare, abbiamo iniziato il test creando un look molto soft ed adatto ad un make-up quotidiano. La tonalità opaca si è applicata e sfumata in una manciata di secondi, necessita di un pò di stratificazione ma non è risultata per nulla polverosa.

cliomakeup-recensione-palette-catrice-bold-gold-pressed-pigment-palette-14Catrice Bold Gold Pressed Pigment Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo applicato la tonalità shimmer direttamente con i polpastrelli ma, volendo, questa formula performa bene anche con i pennelli. La luminosità e la cremosità di questi ombretti metallizzati ci ha conquistate, in una parola: STREPITOSI.

cliomakeup-recensione-palette-catrice-bold-gold-pressed-pigment-palette-15Catrice Bold Gold Pressed Pigment Palette, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-catrice-bold-gold-pressed-pigment-palette-16Catrice Bold Gold Pressed Pigment Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il secondo look che abbiamo scelto di realizzare è un Halo smokey eye intenso e ben strutturato. Abbiamo voluto utilizzare anche il nero della palette, per testarne la pigmentazione e la sfumabilità e nemmeno lui ci ha deluse. Come gli altri opachi risulta essere ben pressato ma al contempo, assolutamente non polveroso.

cliomakeup-recensione-palette-catrice-bold-gold-pressed-pigment-palette-17Catrice Bold Gold Pressed Pigment Palette, fotografia realizzata con luce artificiale.

Al centro della palpebra abbiamo picchiettato i protagonisti della palette: i glitter pressati color oro. Ci è bastato picchiettare delicatamente il polpastrello sulla cialda per prelevare la perfetta quantità di prodotto ed effettivamente, si sono appiccicati in maniera perfetta alla palpebra rimanendo intatti fino a sera, incredibili!

TIPS & TRICKS

Ormai, sempre più spesso, i brand propongono formule glitter in cialda pronte all’uso che non necessitano di colla. In questo caso, la texture formulata da Catrice si è rivelata altamente performante e facile da usare ma purtroppo non sempre è cosi. Come fare se i glitter in cialda non aderiscono adeguatamente alla palpebra?

La risposta è molto semplice: primer per glitter. In commercio ce ne sono diversi e le formule sono ormai sempre più sottili e performanti ma, in alternativa, potete utilizzare anche una lacrima di colla per ciglia finte. Se siete interessati ad approfondire l’argomento, sul blog trovate una guida all’uso dei glitter!

Dove state andando? Non abbiamo ancora finito! Passate alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
9
Sfumabilità
9
Originalità dell'assortimento colori
10
Fall out
9
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Penna Sopracciglia Anastasia Beverly Hills Brow Pen
Prossimo PostCapelli biondo perla 🦪 la tendenza colore elegante e luminosa che conquista 🥰

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here