Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Siete alla ricerca di un eyeliner super low cost? Allora siete nel posto giusto! Nelle recensione di oggi recensiremo con voi un prodotto appena uscito: il nuovo Tiny Tip Liner Waterproof di Essence sembra destinato a diventare il nostro mai-più-senza.

Secondo il brand Il pennellino in feltro assicura un’applicazione precisa e super intensa, con una sola passata. La formula, inoltre, risulterebbe iper long lasting. Siete curiosi riguardo a questo eyeliner? Per scoprire la nostra opinione in merito non fermatevi qui! 

cliomakeup-recensione-eyeliner-essence-tiny-tip-liner-waterproof-1

ESSENCE TINY TIP LINER WATERPROOF

cliomakeup-recensione-eyeliner-essence-tiny-tip-liner-waterproof-2In ogni pack troviamo 1.1 ml di prodotto che, dalla data di apertura, durano circa 9 mesi. Il prezzo è di 2.99€ ed è disponibile in una sola variante nera e waterproof.

cliomakeup-recensione-eyeliner-essence-tiny-tip-liner-waterproof-3



INCI

Aqua (Water), Alcohol, Styrene/Acrylates Copolymer, Styrene/Acrylates/Ammonium Methacrylate Copolymer, Glycerin, Pvp, Oleth-20, Caprylyl Glycol, Butylene Glycol, Sodium Laureth-12 Sulfate, Ammonium Hydroxide, Phenoxyethanol, Dehydroacetic Acid, Ci 77266 (Black 2) (Nano).

Siete pronti a vedere gli swatches di questo eyeliner long lasting? Allora cliccate subito qui per girare alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata (waterproof sì/no)
9
Scorrevolezza del tratto
6
Fedele alle promesse
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteGiacche donna mezzo peso autunno 2020 🍂 i modelli fashion
Prossimo PostRecensione Balsamo Labbra Lanolips 101 Ointment Multi-Balm

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here