Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI 

Delle labbra idratate e curate sono alla base di una buona riuscita per il vostro trucco labbra. Fondamentale è quindi utilizzare un valido balsamo, in commercio ce ne sono di diverso tipo, dedicati alle più disparate esigenze. Oggi, testeremo per voi uno dei famosissimi prodotti firmati Lanolips, il 101 Ointment Multi-Balm.

Stando a quanto detto dal brand, questo prodotto dovrebbe avere una formula a base di lanolina naturale al 100%. Estremamente efficace non solo per trattare e proteggere le labbra ma anche le cuticole o tutte le zone secche del viso, questa versione dovrebbe essere inoltre aromatizzata al profumo di pesca. Vi abbiamo incuriosito abbastanza? Allora iniziamo subito la recensione! 

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-lanolips-101-ointment-multi-balm-1

LANOLIPS 101 OINTMENT MULTI-BALM

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-lanolips-101-ointment-multi-balm-2La quantità di prodotto complessiva è di 10gr, mentre la durata è di circa 12 mesi dalla data di apertura. È disponibile in 5 diverse varianti e noi, per questa recensione, testeremo la Peach. Il prezzo scontato è di 7,83€ utilizzando il codice CLIOLF al momento del checkout sul sito di Lookfantastic. 

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-lanolips-101-ointment-multi-balm-3Lanolips 101 Ointment Multi-Balm. Prezzo scontato: 7,83€ utilizzando il codice CLIOLF su Lookfantastic.


INCI

Ultra Medical Grade Lanolin, Peach Extract, Vitamin E.

Siete impazienti di vedere gli swatch di questo balsamo labbra? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo