Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-astra-the-universal-foundation-4La beauty community ha apprezzato molto il progetto di Astra, soprattutto l’impegno che il brand ha dimostrato lanciando sul mercato questa linea. È stata amata sia la varietà dei sottotoni, la disponibilità di shade scurissime, ma soprattutto la formula super leggera che sembra aver conquistato anche il cuore dei clienti più scettici. Giovanissimi e non lo stanno letteralmente amando!

cliomakeup-recensione-fondotinta-astra-the-universal-foundation-5SWATCH

Per conoscere meglio il The Universal Foundation andiamo subito ad analizzare gli swatches!

cliomakeup-recensione-fondotinta-astra-the-universal-foundation-6Astra The Universal Foundation in 03N, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-astra-the-universal-foundation-7Astra The Universal Foundation in 03N, swatch realizzato con luce artificiale.

Il fondotinta si presenta nel classico packaging in vetro con erogatore a pompetta. La formulazione è molto fluida, quasi liquida. La texture al tatto è davvero setosa, levigante e leggera. La tonalità 03N è un beige chiaro dal sottotono neutro-caldo. Poco prodotto è sufficiente per ricoprire un’area abbastanza grande. Non fa strato e non mette in evidenza la texture della pelle. La coprenza è medio bassa, ma sembra uniformare comunque la pelle.

Come si sarà comportato sul viso? La durata? Mantiene a bada la lucidità? Girate subito alla pagina successiva per scoprire quali altri segreti si celano dietro al The Universal Foundation!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
8
Durata
8
Facilità di stesura
9
Effetto sulla pelle
9
Rapporto qualità/prezzo
10
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMenopausa🌷 sintomi e alimentazione da seguire 🍽
Prossimo PostRecensione Matita MAC Frosted Firework Powerpoint Eye Pencil

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here