Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Avere ciglia lunghe, volumizzate e definite è un sogno condiviso da molti e noi del TeamClio siamo sicuramente tra questi. Il mascara è un prodotto usato da tantissime persone e, anche nel periodo invernale, ogni tanto, è bene usare un mascara waterproof, magari per una giornata sulla neve. Per questo, oggi recensiremo per voi il Giorgio Armani Eyes To Kill Wet Lenght E Volume Waterproof Mascara!

Stando a quanto detto dal brand, questo mascara dovrebbe avere uno scovolino brevettato di grandi dimensioni con una struttura a setole intrecciate che cattura le ciglia una a una, separandole e definendole per un effetto wow. La formula promette di essere ovviamente waterproof e di poter durare fino a 24 ore. Siete curiosi? Allora iniziamo subito questa recensione!

cliomakeup-recensione-mascara-Giorgio-Armani-Eyes-To-Kill-Wet-Lenght-E-Volume-Waterproof-Mascara-1

GIORGIO ARMANI EYES TO KILL WET LENGHT E VOLUME WATERPROOF MASCARA

cliomakeup-recensione-mascara-Giorgio-Armani-Eyes-To-Kill-Wet-Lenght-E-Volume-Waterproof-Mascara-2La quantità di prodotto è di 8.5ml totali mentre, la durata è di circa 6 mesi dall’apertura. Il prezzo, sul sito di Lookfantastic, è di 25,46€ utilizzando il codice sconto CLIOLF al momento del checkout. È disponibile in una sola colorazione, il classico nero.

cliomakeup-recensione-mascara-Giorgio-Armani-Eyes-To-Kill-Wet-Lenght-E-Volume-Waterproof-Mascara-3



INCI

Aqua / Water, Paraffin, Potassium Cetyl Phosphate, Acrylates Copolymer, Cera Alba / Beeswax, Copernicia Cerifera Cera / Carnauba Wax, Ethylene/acrylic Acid Copolymer, Steareth-2, Cetyl Alcohol, Phenoxyethanol, Hydroxyethylcellulose, Acacia Senegal / Acacia Senegal Gum, Ethylenediamine/stearyl Dimer Dilinoleate Copolymer, Sodium Dehydroacetate, Caprylyl Glycol, Hydrogenated Jojoba Oil, Hydrogenated Palm Oil, Propylene Glycol, Disodium Edta, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Sodium Hyaluronate, 2-oleamido-1,3-octadecanediol, Panthenol, Soluble Collagen, Sodium Chondroitin Sulfate, Atelocollagen.

Siete curiosi di vedere gli swatch di questo mascara? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata (Waterproof si/no)
9
Effetto volume
2
Tendenza a (non) formare grumi
6
Comodità dell'applicatore
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteRecensione Palette Illuminanti Dior Backstage Glow Face Palette 004
Prossimo PostTendenze make up 2021💄 tutte le imperdibili novità 🤩

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here