Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi la Revolution Pro CC Cream Perfecting Foundation Spf 30 in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.

cliomakeup-recensione-cc-cream-revolution-pro-cc-cream-perfecting-foundation-spf-30-10Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cc-cream-revolution-pro-cc-cream-perfecting-foundation-spf-30-11Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra le fotografie potrete apprezzare al meglio il livello di coprenza del prodotto ed il finish finale. Non perdiamo altro tempo!

cliomakeup-recensione-cc-cream-revolution-pro-cc-cream-perfecting-foundation-spf-30-12Revolution Pro CC Cream Perfecting Foundation Spf 30 in F0.2, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cc-cream-revolution-pro-cc-cream-perfecting-foundation-spf-30-13Revolution Pro CC Cream Perfecting Foundation Spf 30 in F0.2, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per un’applicazione davvero veloce, potete prelevare una noce di prodotto e applicarla direttamente con le mani. Noi, abbiamo optato per un effetto più coprente stendendola con un pennello. Effettivamente la colorazione F0.2 risulta chiara anche per il nostro incarnato. La presenza del filtro solare non ha reso ostica la stesura del prodotto, ma il finish per quanto luminoso non tende a levigare la pelle. La coprenza è medio bassa e non particolarmente modulabile.

cliomakeup-recensione-cc-cream-revolution-pro-cc-cream-perfecting-foundation-spf-30-14Revolution Pro CC Cream Perfecting Foundation Spf 30 in F0.2, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-cc-cream-revolution-pro-cc-cream-perfecting-foundation-spf-30-15Revolution Pro CC Cream Perfecting Foundation Spf 30 in F0.2, fotografia realizzata con luce artificiale.

In effetti, guardando il viso da vicino abbiamo notato come il prodotto tenda a depositarsi in ogni piccolo poro e segno sulla pelle. La cc cream si insinua anche nelle più piccole e superficiali linee di espressione rendendo il finish non particolarmente bello, soprattutto se avete una pelle segnata o ricca di imperfezioni. Inoltre, il prodotto non si assesta e necessita di essere ben incipriato per assicurare una buona durata. Sconsigliato su una pelle secca.

TIPS & TRICKS

Leggerezza è la parola d’ordine non solo per l’estate, ma per tutti quelli che adorano una base fresca e leggera. In effetti, è bene utilizzare per la nostra pelle prodotti che siamo meno pesanti quando non si ha la necessità di coprire magagne o imperfezioni. Scegliere il fondotinta giusto o la cc cream ideale che si sposi con le nostre esigenze è importante non solo per garantire una buona durata del look, ma anche per evitare la formazione di eventuali inestetismi, dovuti magari a finish troppo luminosi e lucidini.

Delle valide alternative sono sicuramente il il Dior Backstage Face & Body Foundation, il True Last Foundation di Wycon ed infine il nuovo Pupa Extreme Matt Fondotinta Effetto Opaco Naturale, ideale per una pelle mista e grassa. La texture leggera, il finish naturale e la durata eccezionale vi sorprenderanno! Il vostro make-up sarà perfetto e super fresco!

Hey, ma dove state andando? Non abbiamo mica finito? Girate subito alla prossima pagina per leggere le conclusioni finali sulla Revolution Pro CC Cream Perfecting Foundation Spf 30!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
6
Durata
5
Facilità di stesura
8
Resa finale
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteAmazon Prime Video 📺 catalogo serie tv e film della primavera 2021
Prossimo PostRecensione Gloss Catrice Volumizing Lip Booster Full Color

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here