Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di mostrarvi il Bare With Me Hydrating Jelly Primer in azione, ecco le immagini del viso completamente struccato, al naturale.

cliomakeup-recensione-primer-nyx-bare-with-me-hydrating-jelly-primer-8Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-nyx-bare-with-me-hydrating-jelly-primer-9Pelle al naturale, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra il “prima” e il “dopo” potete capire meglio il livello d’idratazione del prodotto come anche il finish finale.

cliomakeup-recensione-primer-nyx-bare-with-me-hydrating-jelly-primer-10NYX Bare With Me Hydrating Jelly Primer, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-nyx-bare-with-me-hydrating-jelly-primer-11NYX Bare With Me Hydrating Jelly Primer, fotografia realizzata con luce artificiale.

Il prodotto è molto leggero ma nel contempo idratante, si asciuga in pochi minuti e lascia la pelle morbida, rimpolpata ed elastica. Non tende ad ungerla, crea un film sottilissimo di prodotto che leviga la pelle e la fa risultare particolarmente sana.

cliomakeup-recensione-primer-nyx-bare-with-me-hydrating-jelly-primer-12NYX Bare With Me Hydrating Jelly Primer + makeup, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-primer-nyx-bare-with-me-hydrating-jelly-primer-13NYX Bare With Me Hydrating Jelly Primer + makeup, fotografia realizzata con luce artificiale.

Questo prodotto offre una buona base idratante e compatta al fondotinta, la cui applicazione risulta sicuramente più facile e veloce. Nonostante il potere idratante del prodotto, non abbiamo notato a fine giornata una maggior lucidità del viso, la base dura fino a sera idratata e l’incarnato appare rimpolpato ed elastico.

TIPS & TRICKS

Ad ora sul mercato esistono diverse tipologie di primer, per rispondere al meglio alle esigenze di ogni tipo di pelle, e non solo! Infatti, è possibile trovare prodotti specifici non soltanto per il viso, ma anche per le labbra o per gli occhi. Questa tipologia di prodotti, è utili sia nel migliorare la texture della pelle ma anche per incrementare la durata di un rossetto o di un ombretto, per illuminare un incarnato spento, attenuare i rossori o per riequilibrare la produzione di sebo.

È sufficiente applicarne una piccola quantità nei punti di interesse, dare alla pelle qualche minuto per assorbire il primer e continuare con la vostra make-up routine. Se siete interessati a questo argomento e volete scoprire tutti i segreti e i prodotti migliori da provare, allora cliccate qui!

E non è tutto: passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali su questo NYX Bare With Me Hydrating Jelly Primer!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Finish
8
Durata
8
Facilità di stesura
8
Packaging
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteEsercizi cardio da fare a casa 💓 risveglia il tuo corpo (e la tua mente)
Prossimo PostRecensione Palette Urban Decay Naked Wild West Eyeshadow Palette

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here